3/5
Posto niente di che ..cibo buono ma che prezzi..alle stelle!!!!
Il posto non e' niente di che...sopratutto sotto al piano inferiore...il cibo era buono ma ragazzi che prezzi.... 3 polpette 12 euro.. anche i primi buoni ma cari.. un salasso...eravamo
serenab668 24-03-2018

3/5
Incuriosito per essere tra i ?4 ristoranti? di Roma, anche se con delle riserve
Sono stato a pranzo da ?Lo Scopettaro?. Ero incuriosito sopratutto perché aveva partecipato nel 2017 al programma ?4 ristoranti? di Sky con Alessandro Borghese, dopo aver letto qualche recensione su
548gianlucan 22-03-2018

4/5
Quasi amici...Quasi perfetti...
In tour per Roma...noi coppia di Torino innamorata della trasmissione 4 Ristoranti. Quindi la tappa qui allo Scopettaro, 2º in classifica della puntata romana, è d?obbligo! Troviamo posto, già un
premiumquality 21-03-2018

5/5
Siamo stati Sabato 10/03/18, esperienza unica....
Siamo stati Sabato 10/03/18, esperienza unica. Personale accogliente e gentile. Sapori unici. Tornare di sicuro. ABBACCHIO strepitoso...... anche l'amatriciana. Fabio&Maria Matteo&Margherita da ARONA.
Fabio Musso 12-03-2018

4/5
In questo ristorante hi ritrovato e ritrovo sempre...
In questo ristorante hi ritrovato e ritrovo sempre i sapori della vera cucina romana. Servizio asciutto ed impeccabile. Ottima selezione di vini. Ma il re della serata restano le pietanze. Qualità e cucina ottime!
Gabriele Placidi 06-03-2018

3/5
Locale con cucina tipica romana molto frequentato...
Locale con cucina tipica romana molto frequentato da turisti (italiani e non). I prezzi sono nella media della zona (un primo spazia tra i 10 e i 12 euro circa). Primi piatti senza infamia e senza lode, buono il carciofo alla romana, puntarelle decisamente bocciate(mangiabili ), buoni i dolci (tiramisù e panna cotta). Servizio rimandato a giudizio.
Igor Bisori 06-02-2018

4/5
Trattoria romana con tutti piatti tipici,...
Trattoria romana con tutti piatti tipici, antipasti primi e secondi molto buoni. Si trova sul lungotevere Testaccio a una quindicina di minuti dalla fermata metro più vicina. Consigliati tonnarelli alla gricia e puntarella. Prezzo finale circa 30 euro a persona. Unica nota negativa, 2 grappe a fine cena pagate 5 euro l'una (oltre ai 30), un po' caro considerando che spesso vengono offerte..
Sonia Morgia 20-01-2018

5/5
Sono venuto qui con un solo intento: assaggiare i...
Sono venuto qui con un solo intento: assaggiare i rigatoni alla carbonara. Profumo incredibile e una cremosità mai vista prima, rigatone bello al dente, guanciale scrocchiarello ma che si scioglie subito in bocca. Per nulla pesante, una festa per il palato, e con l'ultimo rigatone ci ho fatto una scarpetta senza vergogna. Sorprendentemente i rigatoni all'amatriciana che ha preso il mio amico non solo erano buonissimi, ma forse erano meglio della mia carbonara, con un sugo bello fitto che sprigionava essenza di guanciale ad ogni boccone. Non voglio soffermarmi sugli antipasti, secondi e contorni, perché mi basta dire che sono assolutamente in linea con la qualità, tipicità e genuinità dei primi. Prezzi medio-alti, ma me lo aspettavo, il posto in se ha un certo valore, e i piatti pure, perciò alla fine il conto non mi ha spaventato. Altra nota positiva il personale cortese e disponibile a suggerire e spiegare i piatti, e il proprietario che ci ha accolti nonostante i posti fossero tutti prenotati, chiedendoci cortesemente se eravamo disposti a liberare il tavolo entro una certa ora.
Francesco Sparacino 18-01-2018