4/5
L' atmosfera è ciò che di più magico ha...
L' atmosfera è ciò che di più magico ha Nennella. Ogni pranzo è una festa. Il locale sebben modesto nell' arredamento è ben organizzato. La loro specialità, pasta e patate, è davvero buonissima e fatta come vuole la tradizione. Il menù viene scritto giornalmente così da poter offrire una vasta scelta, e soprattutto prodotti freschi. Le risate sono assicurate, il personale è simpatico e alla mano. Prezzi bassi. Qualità e convenienza si incontrano.
Antonietta Capuano 28-02-2018

5/5
Vado spesso in questa trattoria, per mangiare sul...
Vado spesso in questa trattoria, per mangiare sul posto. In questo caso un antipasto buono e abbondante, Un primo scelto fra sei opzioni, un secondo di carne o di pesce, un contorno, una bottiglia d'acqua è una bottiglia di vino vengono al costo di 15 euro. Le porzioni sono abbondanti e, se non vogliamo usare l'aggettivo "ottimi", "buoni". Io però, abitando nei pressi, spesso mi reco in cucina, dove ti danno, per asporto, un primo attorno ai quattro euro, e/o un secondo attorno ai 5 euro. A volte mi chiedo se mi convenga cucinare in casa! Dimentico di dire che per i turisti è una pacchia, più che per il mangiare, per il clima allegro e festoso che tra l'altro non indugia molto su una "napoletanità " folkloristica, Ma sicuramente piena di sapori fisici e umani.
Francesco Innangi 22-02-2018

4/5
Trattoria economica, folkloristica e più che...
Trattoria economica, folkloristica e più che casereccia; non aspettatevi il galateo, menu stellati o carta dei vini. Il Menu è fisso e puoi scegliere primo secondo contorno a 12 o la variante con l'antipasto a 15. Godetevi la giovialità dei camerieri, e non risentitevi se vi fanno fretta: fuori c'è una gran fila e "devi far 'ampress" -consiglio di andare per le 19.30/20 per non fare fila.- Buonissima la pasta patate e provola e la frittura di alici. Un po meno le linguine al gamberone e il "filetto" di maiale (in realtà costata). meta obbligata per chiunque passa da Napoli.
Marco Gugliotta 17-02-2018

5/5
Ottima trattoria! Non si prenota e non si...
Ottima trattoria! Non si prenota e non si aspettano gli altri commensali al tavolo: tutti fanno la fila, democraticamente. Il cibo è ottimo, saporito e i piatti abbondanti - nella foto vedi un 2^ + contorno e due primi. Un menu costa 12 euro ( primo secondo contorno frutta e acqua minerale ). 3 euro in più se vuoi anche l'antipasto. Il servizio é rapido e il personale cordiale. Accettano i ticket. Ottima trattoria, appunto.
Federico Pio 10-02-2018

4/5
Trattoria famosissima, ma non per questo...
Trattoria famosissima, ma non per questo impeccabile. Il 'folclore' che si respira sia fra i camerieri, arredo, servizio ben si adattano all'idea di trattoria alla buona, in linea con il prezzo veramente basso. Assaggiato diversi primi, buoni nella loro semplicità e genuinità, così come i contorni. Per quanto riguarda i secondi invece, non all'altezza del resto, sia come scelta in menù, sia com qualità. Velocità massima nel servizio, anche dovuta alla coda perenne, chiude il quadro generale; di sicuro è consigliabile arrivare qualche minuto prima dell'apertura per essere sicuri di trovare posto. Forse l'eccessiva fama della quale gode ne mortifica l'esperienza, in ogni caso sorriso pronto e capacità di stare alla battuta sono caratteristiche indispensabili per esserne cliente.
Andrea Ferrari 27-01-2018