5/5
Grande Mimmo, ravioli fantastici e non solo....
Grande Mimmo, ravioli fantastici e non solo. Cucina genuina e delicata. Ci vediamo presto.
Daniele Acampora 25-02-2018

5/5
Una serata speciale per festeggiare capodanno 6...
Una serata speciale per festeggiare capodanno 6 portate con vini e bava alla crema light (90e), eppure la qualità paga e la cortesia e competenza della famiglia di Mimmo De Gregorio fanno il resto.Perché non è facile gestire una cucina espressa Per 70 persone con piatti semplici ma innovativi allo stesso tempo un servizio caloroso cordiale e attento....mai invadente e con le note partenopee di Marcello a rallegrare con garbo una serata speciale.In tanti anni non ho mai mangiato bene on simili occasioni....Grazie a Mimmo e alla sua squadra devo ricredermi stavolta ma so che è un caso....frutto del lavoro e dello studio.Tra l'altro il locale e co.pletamente stato ristrutturato a marzo 2017 con ampia cucina a vista e l'aria di famiglia che su "sente" appena entri.Bravi la vera tombola l'avete vinta voi.Grazie per la cortese ospitalità.
Italiacheva Rai 01-01-2018

5/5
Una splendida sorpresa in una fredda sera di...
Una splendida sorpresa in una fredda sera di dicembre! Accoglienti e cortesi al limite della commozione. Rivisitazioni dei piatti della tradizione, accompagnati da una splendida cantina e da un prezzo assolutamente corretto. Meravigliosa la cucina a vista, dove tutto si muove come a ritmo di danza... Complimenti!
Roberto Garagozzo 10-12-2017

5/5
Quando si va da Domenico, il titolare del...
Quando si va da Domenico, il titolare del ristorante "Lo Stuzzichino", sembra di ritornare a casa. Il suo sorriso e il benvenuto ti accolgono alla porta. L'atmosfera è rilassante e al momento dell'ordinazione i consigli di Domenico sono sempre vincenti. I prodotti sono sempre freschi e pronti per soddisfare le esigenze dei clienti. Un posto dove si può trascorrere una serata gradevole all'insegna del gusto.
federica papa 05-11-2017

5/5
Bello il posto, semplice ma elegante la tavola, le...
Bello il posto, semplice ma elegante la tavola, le tovaglie, i bicchieri. Gentili e accoglienti tutti dal signor Mimmo e la signora Dora ai camerieri. Il cibo buono, i sapori tradizionali della cucina di territorio, il pane, l'olio, il limone, il pomodoro pieni di tutto il sole, di tutto il profumo di questa terra meravigliosa. Ho mangiato qui degli spaghetti ai pomodorini del Piennolo buoni da commuoversi! Spero di poterci tornare!
Maria Grazia Serradimigni 22-08-2017