Pranzo vista Castello Estense
Locale bello e pulito. Personale giovane e gentile. Il locale si trova nel centro di Ferrara e come detto nel titolo con vista sul Castello Estense. Abbiamo mangiato cappelleti al cacio e pepe
VGianni 27-03-2018

Tavolata amici
Siamo stati un normalissimo venerdì sera con gli amici vi consiglio la prenotazione . Prezzi medio alti è in pieno centro storico a Ferrara con vino e menu di carne abbiamo speso sui 30 euro a
dariomda 18-03-2018

pranzo veloce
Arrivati a Ferrara per vedere la partita abbiamo pranzato al volo alla Locanda 22. Locale moderno situato nella piazza del Castello Estense. Noi abbiamo preso due piatti di pasta buoni...io ho
Gallinaggia 03-03-2018

4/5
Ci vado spesso e mi trovo molto bene. Location...
Ci vado spesso e mi trovo molto bene. Location fantastica con vista sul castello estense. Do 4 stelle solo perché non mi è stato detto al momento della prenotazione per il giorno di san Valentino che ci sarebbe stata la possibilità di scegliere tra il menù fisso o la pizzeria (ottima).
Nicola Benci 15-02-2018

5/5
Location moderna con ottima posizione in Piazza...
Location moderna con ottima posizione in Piazza Castello, cibo squisito per palati esigenti ? ... impiattamenti molto ricercati. Consigliatissimo
Diana popovics 06-01-2018

1/5
esperienza pessima. Sono andata con un amica...
esperienza pessima. Sono andata con un amica perche un anno fa mi ero trovata molto bene. Ieri sera è stata un esperienza da dimenticare. Non lo consiglierei a nessuno. Siamo state fatte sedere vicino alla porta subendo continui sbalzi di temperatura. Il menù dai piatti allettanti non corrisponde nemmeno a ciò che ti ritrovi servito. Per un piatto di mezze lune ho atteso oltre un ora. La crema di cappa santa salatissima e maleodorante. ricevo il secondo mentre la mia amica ormai ha finito il cestino del pane con un calice di rosso di bassa qualità. ricevo una porzione di tonno crudo dal dubbio colore e freddo accompagnato da una maionese al pistacchio che poteva essere servita solo tra i dessert. finalmente arriva l altro secondo: un petto d anatra freddo secco e duro. Al posto del gateau di patate servono polenta fritta e unta senza giustificarsi. lasciamo tutto nel piatto e sappiamo alla cassa. nessuno ci chiede se abbiamo gradito e ce ne usciamo con 58 euro in meno nel portafoglio. locato 0, menu 0, servizio 0, conto 0. Non consiglio
Laura Coratti 31-12-2017

4/5
Per una cucina creativa ma non stravolta negli...
Per una cucina creativa ma non stravolta negli accostamenti, piatti abbondanti e gustosi ! Servizio preciso. Unica pecca le sale non sono spaziosissime e quindi i tavoli risultano un po' troppo vicini gli uni agli altri Per il resto consigliato
Daniele Spadoni 24-10-2017

5/5
Ci siamo fermati una sera in 2, nell'esterna sulla...
Ci siamo fermati una sera in 2, nell'esterna sulla piazza. Abbiamo preso 2 ottimi e abbondanti primi di pesce, in particolare le tagliatelle al sapore di liquirizia sono un po' mappazzoniane ma veramente equilibrate. Una squisita ombrina per secondo, da dividere. Buona birra bianca.... varia carta dei vini, anche se non proprio a buon mercato. Unico neo.... cucina un po' lenta, ma due chiacchiere vista castello si fanno volentieri, poi si esce a cena mica x fare le corse. Camerieri gentilissimi