2/5
TANTO FUMO E POCO ARROSTO
Siamo stati in questo locale domenica a pranzo. Location situata in posizione strategica, praticamente di fronte all?Arena, ben distinta rispetto ai locali ?trappola? per turisti. Ingresso semplice
Kallio82 25-03-2018

5/5
Adorabile
Sono andata in questo ristorante con il mio ragazzo per un pranzo, che dire il locale é molto carino, noi ci siamo messi di fronte alla cucina ( secondo me ne vale di più la pena dal momento che la
580eugeniat 25-03-2018

5/5
Ottimo
Posto molto carino, con cucina tipica ma rivisitata. Piatti molto buoni, dalla tartare al risotto, all'uovo poche. Prezzi rapportati alla qualità quindi sicuramente non economici ma nemmeno
saragJ148UR 24-03-2018

5/5
Ottima è l'esperienza che ho vissuto in questo...
Ottima è l'esperienza che ho vissuto in questo ristorante, scelto tramite consiglio della guida Michelin: le pietanze che ho avuto modo di assaggiare erano molto buone, fatte di accostamenti interessanti e gusti intensi e delicati. Ottimo anche il vino, scelto tramite consiglio del personale all'interno di una più che ampia selezione. Proprio riguardo il personale devo esprimere, poi, le impressioni più liete: oltre che qualificato nella scelta del dispensare consigli, ho avuto modo di saggiare direttamente la loro cortesia e buona fede: successivamente al pagamento del conto ho notato che il vino conteggiato non corrispondeva a quello scelto al momento dell'ordinazione per nome e prezzo; rientrato nel locale per chiedere spiegazioni, il cameriere che mi aveva direttamente servito mi ha prontamente spiegato, con menù alla mano, che il vino scelto era quello che effettivamente avevamo consumato, e che ero caduto in errore a causa del nome molto simile a quello che effettivamente avrei voluto ordinare. Nonostante ciò, il cameriere ha voluto darmi indietro la differenza per testimoniare la sua buona fede, e seppur abbia insistito ripetutamente di non voler accettare la somma che di fatto non mi spettava (ho chiesto anche di lasciare tale denaro come mancia), ho dovuto infine intascare la somma per la cordiale insistenza del personale. Esperienza ottima quindi, lo consiglio vivamente e spero di avere occasione di tornarci.
Pasquale Delle Donne 21-02-2018

4/5
Menu particolare e "ricercato", nel senso che si...
Menu particolare e "ricercato", nel senso che si capisce che è frutto di studio e ricerca. A me è piaciuto. A una delle mie commensali (tedesca) non molto. Forse si aspettava qualcosa di più tradizionale. Io comunque mi sento di consigliarlo a persone aperte alle novità. Prezzo per persona (buoni vini) intorno ai 40?
Doriana Chesini 27-01-2018

5/5
Contesto raffinato ed innovativo al tempo stesso....
Contesto raffinato ed innovativo al tempo stesso. Tovaglia in carta su cui è possibile disegnare (sul tavolo si trovano le matite colorate a tal fine). Buon rapporto qualità/prezzo. È consigliabile prenotare non essendo tantissimi i coperti disponibili. Ottima cucina, bellissime presentazioni. Eccellenti anche i dolci.
Paola Corsini 22-01-2018

5/5
Ci sono stato tre volte e per tre volte ho avuto...
Ci sono stato tre volte e per tre volte ho avuto un'eccellente esperienza. Il menu segue abbastanza bene l'andamento stagione degli ingredienti. I piatti di base sono semplici ma molto d'effetto sia per il gusto e gli abbinamenti sia per la loro presentazione. Il cestino del pane è buono. Il servizio è veloce. Meglio prenotare un paio di giorni prima. Forse a mio parere aumentare leggermente l'offerta dei vini al calice. Ci tornerò di sicuro.
Marco Campaner 05-01-2018

4/5
Nell'arco dell'ultimo biennio sono stato a...
Nell'arco dell'ultimo biennio sono stato a mangiare in una ventina circa di ristoranti a Verona e, tralasciando la mediocrità generale dei 2/3 dei ristoranti testati, tra i pochi degni di nota - a unanime giudizio mio e della mia compagna - primeggia la Locanda 4 cuochi. Location molto simpatica con cucina a vista e personale giovane sia tra i fornelli che al servizio. Cucina mediterranea con qualche rivisitazione in chiave moderna mai invadente. Menu che varia di frequente pur mantenendo qualche caposaldo di sicuro successo come il risotto all'amarone, il maialino da latte croccante, e la millefoglie direttamente dalla premiata pasticceria Perbellini.
Carmine Podda 26-12-2017