5/5
Locale suggestivo ed accogliente, il personale...
Locale suggestivo ed accogliente, il personale estremamente educato e competente, all'entrata siamo stati catturati dal profumo di salumi nostrani del punto vendita interno al ristorante, il menù sofisticato e gustoso, la cantina ben fornita di vini eccellenti, siamo tornati ancora ed il giudizio è rimasto invariato. Lo consiglio
Rocco Cipriani 24-02-2018

5/5
Ottimo locale, elegante e ben arredato. Abbiamo...
Ottimo locale, elegante e ben arredato. Abbiamo pranzato assaggiando salumi tipici, piatti della tradizione piacentina e non solo. Menù di terra e mare. Tutte le portate sono risultate di ottima fattura e qualità nelle materie prime. Ampia lista dei vini. Nulla da eccepire. Servizio sorridente ed impeccabile. Da consigliare.
Emanuele Riboni 18-02-2018

5/5
Tutto di altissima qualità: materie prime,...
Tutto di altissima qualità: materie prime, preparazioni, personale, location. E poi in sala c'è Marco: esperto, gentilissimo, professionale e simpatico. Manca - inspiegabilmente - la stella Michelin.
Marco Lorenzi 06-02-2018

5/5
Per non sbagliare ... tante proposte tutte davvero...
Per non sbagliare ... tante proposte tutte davvero eccellenti, dire che il personale sia cortese non rende l'idea ... il contesto è davvero incredibile ... degno di menzione il negozietto all'ingresso del ristorante ... sembra quasi d'altri tempi ... ma assolutamente da visitare !
Achille Barbarisi 10-12-2017

4/5
Ristorante situato nella corte del castello di...
Ristorante situato nella corte del castello di Rivalta. Il locale all'interno è rustico come impostazione ma in realtà è un posto molto schiccoso. Il menu e la qualità però non deludono, anzi: le pietanze sono tipiche della cucina piacentina e variano a seconda della stagione, con presenza di molti sapori anche particolari e ricercati. Porzioni non abbondantissime, ma comunque sopra la media. Carta dei vini infinita. Personale molto gentile e tempi di attesa normali. Costo altino, ma secondo me ben rapportato alla qualità del cibo e del locale. Da provare, magari dopo una bella visita al castello.
Samuele Molina 02-12-2017