5/5
Locale intimo ed accogliente. Curato nei minimi...
Locale intimo ed accogliente. Curato nei minimi particolari. Cucina ricercata nei dettagli con l'uso di ingredienti di prima qualità. Assolutamente in linea con le aspettative. Esperienza unica . Complimenti.
Antonio Sarro 08-01-2018

4/5
Molto buono
Domenica a pranzo, buona l'accoglienza e bella l'ambiente e il locale. Personale cortese e disponibile e prezzi in linea con il livello del ristorante. A noi sono piaciuti soprattutto gli antipasti.
vito17 21-11-2017

5/5
Una domenica stupenda
È stata un?esperienza indimenticabile per chi come me non aveva mai sentito di parlare di Caggiano...ambiente molto accogliente, personale caloroso,gentile e molto simpatico! Il lato ?culinario ? è
teresad827 13-11-2017

5/5
Le Stelle stanno in Cielo.
Fuggire da Roma, 400km di traffico per giungere nell'alta Caggiano solo in tardo pomeriggio. Recuperare un "baretto" per un aperitivo rapido e indolore per poi presentarsi in Locanda in tempo per le
Dandy1973 07-11-2017

5/5
Bisogna avere la giusta consapevolezza per...
Bisogna avere la giusta consapevolezza per degustare le loro idee e creazioni culinarie. Il servizio è cortese e affidabile. La qualità del cibo è indiscutibile. La carta dei vini è ricercata e molto variegata. I percorsi sono vari e alla portata di tutte le persone che abbiano voglia di scoprire una bella storia di vita. Grazie.
Fabio C. 04-11-2017

4.25/5
Posto suggestivo piatti molto belli.e buoni...
Posto suggestivo piatti molto belli.e buoni consigliatissimo prezzo giusto
Caterina P. 18-08-2017

5/5
Nos encanta la Locanda !! Si mangia...
Nos encanta la Locanda !! Si mangia benniniiiiissssiiiiiimo !! ???????? Excelente ... hay que experimentarlo al menos una vez !!! ????????????????????
Fanny D. 17-08-2017

5/5
una piacevolissima scoperta, piatti di altissima...
una piacevolissima scoperta, piatti di altissima qualità, location elegante e semplice servizio eccellente !
Pasquale V. 17-08-2017

5/5
Struttura molto accogliente con tanta...
Struttura molto accogliente con tanta riservatezza......e che dire! chef di grande livello e pietanze prelibate ed originali...davvero da provare...voto 10 ?
Ciro Manisera 19-07-2017

5/5
Posto decisamente particolare, curato, fine, poco...
Posto decisamente particolare, curato, fine, poco affollato e in un contesto storico-culturale non comune
Antonello Pepe 13-07-2017

5/5
Un eccellente location. Si respira un'atmosfera...
Un eccellente location. Si respira un'atmosfera sobria e gentile. Il palato si delizia con le allegre fantasie dello chef. VITOANTONIO è un perfetto padrone di casa. Martina e Donato validi collaboratori. Una cena gourmet di livello in un ambiente familiare. RITORNEREMO
MARIO M. 23-06-2017

5/5
La stella dello chef Vitantonio Lombardo è...
La stella dello chef Vitantonio Lombardo è meritatissima. Piatti eccellenti e ottimi vini in abbinamento, consigliati dal maitre Donato. Abbiamo provato recentemente il menù "illusioni 0.0" servito in un ambiente dedicato ad esso. Posso dire solo una cosa: l' unico peccato che si può fare è...non provarlo. A prestissimo
vincenzo albano 10-06-2017

5/5
Cenare alla Locanda Severino ti fa capire come sia...
Cenare alla Locanda Severino ti fa capire come sia possibile proporre una cucina di qualità anche in posti non esattamente centrali. Tutto nella Locanda é perfetto: l'accoglienza, la mise en plain, il metre-sommelier Donato (che crea un collegamento con la cucina indispensabile), il menu. Noi abbiamo scelto un menu composizione con scelta dei piatti a la carta (che ricomprendeva anche degli stuzzichini di benvenuto iniziali, e una picccola pasticceria dopo il dolce). La Pizza Black al tartufo e formaggio fuso era deliziosa; le Lagane con crema di ceci, ceci neri di Materdomini e pancetta, davvero ottime; la Trota del Tanagro con spinaci e spuma di bufala e liquirizia, delicatissima... Per non parlare dei dolci: come si fa a rendere unico un dolce al cioccolato con peperoni fritti della Basilicata? Insomma, locale consigliatissimo e prezzi giusti, per ció che propone lo chef stellato Vitantonio.
paolo palmieri 19-01-2016