5/5
Ottima...
Ottima
Ketty Maranini 28-12-2017

1/5
Ho fatto un ordine su just eat ma non potevano...
Ho fatto un ordine su just eat ma non potevano fare consegne a domicilio perchè il loro fattorino non sa guidare e si è smaltato sull'asfalto. Non potendo ritirare l'ordine dal sito, mi hanno fottuto i soldi e se ne sono fregati anche quando ho tentato di parlarci al telefono. PS: I dipendenti non parlano una parola di italiano ma, se volete, parlano il curdu.
Giuseppe Consoli 02-10-2017

5/5
Ottimo cibo ....sara bossa non si parla del...
Ottimo cibo ....sara bossa non si parla del pizzaiolo attuale !!ma del maestro quello che ha fatto l'impasto! Che era arrivato secondo al campionato !
asim ali 27-05-2017

1/5
Pizza arrivata fredda arrivata dopo 50 minuti la...
Pizza arrivata fredda arrivata dopo 50 minuti la bibita ho chiesto sprite mi ha mandato coca cola.
Amir Ilyas 09-05-2017

1/5
Voglio segnalare una pubblicità ingannevole. Sul...
Voglio segnalare una pubblicità ingannevole. Sul volantino c'è scritto che il pizzaiolo è arrivato secondo al campionato mondiale del 2010. Non C'è scritto di che categoria o in che specialità, ma volendo incontrare questo maestro siamo andati a vedere in via Ungarelli. Sull'Insegna c'è scritto "bottega della pizza", e non Margherita. E sotto c'è una foto del pizzaiolo. I concorrenti del campionato del mondo del 2010 son stati i seguenti. Ieri si è concluso il 19°campionato mondiale di pizza che, anche quest'anno, si è svolto a Salsomaggiore Terme. Gianni Calaon ha ottenuto il primo posto nella categoria Pizza Classica sbaragliando i concorrenti con la pizza "Nicoletta", dedicata alla moglie. Il primo classificato tra i concorrenti giunti dall'estero per le gare di gusto è stato il francese Ciro Panella. Tre laziali si sono imposti nella categoria pizza in teglia: Claudio Bono di Frosinone è giunto primo, seguito da Giuseppe Carchedi di Roma e Maria Tofani di Valmontone (Roma). Il pizzaiolo più veloce ( Cat. gare di abilità) è stato Domenico Sposato - 39 secondi netti per stendere il disco di pizza. Mario Signorile, con un disco di 107,45 cm. è salito sul gradino più alto del podio per la sezione pizza più larga. La squadra acrobatica siciliana"Pizza teaming acrobatic", con a capo Vincenzo Camonita, ha trionfato nell'apposita sezione. Non ho letto nomi pachistani. Ma chi lo sa...
Sara Bossa 10-03-2017