5/5
Serata con amici
Sono stata a cena con amici pizza molto buona e pastiera superlativa il titolare molto gentile torneremo sicuramente bravi !
781tizianal 18-02-2018

2/5
Qualcosa non va
Pizza fritta insipida Tempo di attesa di un'ora per una pizza e un panuozzo,comprendo che il locale fosse pieno ma mi pare eccessivo Ordiniamo due panuozzi e al posto di uno arriva una pizza: può
niks8 11-02-2018

5/5
Tutto ottimo
Ho cenato in questo ristorante invogliata dalle ottime recensioni. Locale curato e molto intimo, il proprietario e il suo staff sono molto gentili. Ottima cena partenopea i prodotti sono freschi e di
annalisap564 11-02-2018

5/5
Si mangia molto bene e al giusto prezzo...il...
Si mangia molto bene e al giusto prezzo...il personale molto gentile...forse la parte del locale adibito all' estivo,in questa stagione non troppo confortevole ma comunque nel complesso bel locale!
Marica Fiorini 30-12-2017

2/5
Da evitate...
Da evitate
Rosario Giampaglia 17-11-2017

3/5
Locale in centro, molto piccolo, con entrata...
Locale in centro, molto piccolo, con entrata infelice dato che praticamente si passa dalla cucina. Spazi ristretti, abbiamo cenato in un corridoi con i tavoli schiacciati contro il muro. Però il cibo ci è piaciuto: ottimo il fritto con panzerotti, arancini, frittatine di maccheroni , crocchette e verdure pastellate. Squisita la pizza con un ottimo impasto napoletano. Peccato per l'odore di fritto in tutto il locale che ci accompagnato anche a casa e per il servizio ai tavoli inesistente.
claudio tinarelli 17-10-2017

3/5
Un cuoricino Campano in terra padana. Vale la pena...
Un cuoricino Campano in terra padana. Vale la pena di andarci anche se i prezzi non sono campani ma ferraresi.
Mauro Faggioli 23-08-2017

5/5
Locale molto familiare e personale accogliente. Da...
Locale molto familiare e personale accogliente. Da napoletano posso confermare la qualità del panuozzo, io l'ho preso provola salsiccia e friarielli ed è molto squisito, i friarielli sono quelli tipici del napoletano e non hanno niente a che vedere con le cime di rapa che molto spesso vengono spacciate in altri ristoranti pseudo-napoletani. Sebbene a prima vista un panuozzo intero possa sembrare molto grande per alcune persone l'impasto risulta estremamente leggero e digeribile in poche ore, un'altro punto a favore. Come dolce ho provato la pastiera ed è uguale a quella di mia madre, una ricetta seguita alla perfezione non come in certi posti dove la pastiera viene ridotta a una semplice crostata di ricotta. Esci dal locale e ti senti perfettamente sazio.
Mirko Pagano 24-03-2017