4/5
Immerso nel paesaggio ?
Raggiungere questo posto in piena sera, può fare impressione .. quasi timore . Ma una volta entrati in Masseria Melcarne, ogni "angoscia" viene spazzata via dalla presenza di un luogo magico, storico
930beppec 17-03-2018

5/5
Consigliatissimo
Altra domenica in Masseria. Struttura storica sapientemente ristrutturata immersa negli uliveti secolari. Al nostro arrivo ho notato una accoglienza calda e cordiale che ci ha accompagnati per
giampierov 05-03-2018

5/5
Una delle masserie fortificare più interessanti....
Una delle masserie fortificare più interessanti. Al suo interno si trova un ottimo ristorante che valorizza i prodotti agricoli della stessa azienda che ha al suo interno anche un frantoio. Da provare.
LUCA NOVEMBRE 28-02-2018

5/5
Buona la prima
La location è meravigliosa, immersa tra gli ulivi. Ottimi i primi, quelli con il patè di olive e con funghi e zucchine. Gli assaggini di antipasti buoni ma non abbondantissimi. L'organizzazione dei
orma123 25-02-2018

5/5
Tradizione e innovazione sono perfettamente...
Tradizione e innovazione sono perfettamente mescolati. In modo attento e sapiente. Antipasti e primi ( che abbiamo ordinato a pranzo con la mia famiglia) son risultati equilibrati e gustosissimi. È raro, in un agriturismo, non imbattersi nelle solite pietanze tipiche Salentine...questa volta siamo stati piacevolmente colpiti dalle ottime novità. I dolci forse da rivedere un po'. Ma per il resto ottimo giudizio. Al personale e all'ambiente.
Francesco Muci 10-02-2018

3/5
Un posto tranquillo, anche per bambini, nella...
Un posto tranquillo, anche per bambini, nella tipica campagna leccese, per pranzare o cenare (d'estate anche all'aperto). I prodotti sono di buona qualità, buoni antipasti misti, buona carne. Accogliente anche per gruppi numerosi. Niente cibi di mare. Pagato il giusto, 25-30 ?, per una cena completa.
Claudio Micelli 22-01-2018

5/5
Uno splendido ristorante sito nella campagna...
Uno splendido ristorante sito nella campagna salentina a pochi km da Cerrate. Tutti piatti tipici del Salento ma, con mia grande sorpresa, hanno saputo unire i suddetti piatti alla polenta tipica del nord, tirando fuori un gusto eccezionale. Sicuramente un' esperienza da rifare.
Carmine De Giorgi 07-01-2018

4/5
dopo qualche anno, ci torno in occasione della...
dopo qualche anno, ci torno in occasione della cena di San Martino. Il menu fisso, per quanto vario e vasto, non lascia molta scelta ma in una serata del genere non c'era altra soluzione. classica masseria fortificata immersa nel verde. antipasti infiniti e ottimi, primi nella norma, grigliata buona. servizio impeccabile e cortese, cosi come l'accoglienza. difficile giudicare il prezzo su un menu fisso, ma se avessimo ordinato alla carta tutto ciò che ci è stato servito, avremmo speso certamente molto di più. da riprovare in serate più tranquille, necessariamente in assenza di musica dal vivo, inopportuna, unica vera nota dolente della serata, che mi impedisce il 5/5.
Raffaele Gerardi 13-11-2017