4/5
Cucina romana e pizza È un locale che frequento...
Cucina romana e pizza È un locale che frequento periodicamente. MENÙ completo. La pasta all'uovo è fatta in casa, anche gli gnocchi (questi non si trovano sempre, dipende dalla qualità delle patate disponibili). Ottimi tra gli antipasti le crocchette di patate su fonduta al pecorino, quando è stagione i carciofi fritti e le alici fritte. Primi della cucina romana, o al ragù di cinghiale. Molto buona tutta la carne alla brace. Pizza con forno a legna, bassa e ben condita alla romana. Tra i dolci i tartufi artigianali di Pizzo calabro. Prezzi corretti.
Marco Rossi 25-02-2018

5/5
Non capisco veramente le recensioni negative....
Non capisco veramente le recensioni negative. Avevo prenotato per le 21 ma, causa vicessitudini familiari, siamo arrivati alle 8:20. Nonostante fosse San Valentino sono riusciti a farmi accomodare subito. Carne della tagliata tenerissima e sapore eccelso. Abbacchio scottadito di gran qualità e cotto alla perfezione. Tagliatelle che rispecchiano in pieno le aspettative. Conto forse leggermente sopra la media ma vale fino all'ultimo euro Se proprio devo trovare un difetto si può migliorare la qualità del caffè.
Patrizio Piredda 14-02-2018

3/5
Ci sono stata a pranzo, si può scegliere pranzo a...
Ci sono stata a pranzo, si può scegliere pranzo a buffet o alla carta. La pasta non è buona, la pizza piccola ma delicata. Il posto non è un granché.
Claudia Rossetti 03-02-2018

4/5
A pranzo c'è un buffet a 9? ben fornito anche...
A pranzo c'è un buffet a 9? ben fornito anche di carne e pesce, in più sempre allo stesso prezzo puoi prendere anche una pasta fresca espressa , non puoi sceglierne i condimenti però che sono decisi da loro a seconda della disponibilità. L'ambiente interno è tutto sommato confortevole anche se la location non è delle migliori. Il cibo è di buona qualità anche se probabilmente il buffet è composto da ciò che è rimasto invenduto la sera precedente. A cena invece hai più varietà di cibo, pietanze e pizza tutto sommato buone.
Leila Manna 14-01-2018

1/5
Ambiente da trattoria, con prezzi da ristorante....
Ambiente da trattoria, con prezzi da ristorante. All'entrata c'è il bancone della carne, la quale è gialla. Bicchieri e posate sporche, ne ho dovuto far cambiare uno per quanto era stato lavato male. Abbiamo preso Amatriciana e Carbonara, le quali non sapevano assolutamente né dell'una, né dell'altra: il sapore era sbiadito e confuso, come se gli ingredienti fossero stati cotti tutti insieme, un po' all'inglese. I camerieri rispondevano seccamente e nervosamente. Mi sono dovuto alzare quattro volte per chiedere cose che mancavano al tavolo.
Manuel Proietti 17-12-2017