1/5
Pessimo servizio è pessima organizzazione/...
Pessimo servizio è pessima organizzazione/ presentazione dei ragazzi !!! A pochi minuti dalla partenza del mio treno decido di fare colazione, e l?unica cassa più libera era appunto quella del McDonald (in seguito ho capito il motivo ). La gente davanti a me già aspettava da un po?, i ragazzi chiacchieravano di continuo senza nessunissimo problema e attenzione alla gente di fronte ; in un finale arrivati a me, una ragazza di colore molto cortese ( l?unica tra l?altro !!) chiedo un cornetto al cioccolato ( bruciato, ma facendolo notare mi ha risposto la ragazza italiana ? è così stamattina ? sorridendo dispettosamente ) e un espresso lungo da portare via ( il ragazzo cinese, credo, mi ha fatto il caffè ripetendo più volte ?lungo come il mio per chi è ?? ?) ma io dico come ti permetti ?!? Dunque che dire ... il treno a breve partiva sennò magari avrei approfondito ... Continua a dire che questi posti sono utili solamente per andare al bagno, altrimenti non hanno senso di stare in un punto così importante se non danno un valido servizio ( anche se poi aggiungo questo McDonald non ha nemmeno il bagno !!) .
Anca Barsan 28-02-2018

1/5
Schifo. L'unica parola che mi viene in mente,...
Schifo. L'unica parola che mi viene in mente, l'altra è degrado. Una sporcizia senza pari, nessuno dei clienti (incivili) sembrava preoccuparsi di rimettere il vassoio con i resti del proprio pasto nell'apposito dispensatore e nessuno del personale si preoccupava di pulire i tavoli, così sembrava tutto un caotico porcile. Diversi disperati ne approfittavano per girare tra i tavoli e accaparrare qualche avanzo di cibo...serve aggiungere altro? Alla stazione di una città come Firenze, tra le più visitate d'Italia.
Enrico Scarponi 03-02-2018

1/5
Cibo di pessima qualità. Igiene scarsissima....
Cibo di pessima qualità. Igiene scarsissima.
Daniel Namaki Ghaneh 03-01-2018

1/5
servizio cliente pessimo, dici una cosa e ti da...
servizio cliente pessimo, dici una cosa e ti da un'altra
akira konohaya 28-12-2017

1/5
L'unico motivo per cui aveva senso di entrare era...
L'unico motivo per cui aveva senso di entrare era il bagno. Adesso all'ingresso c'è un buttafuori che ti chiede di fare lo scontrino per andare in bagno. Ora io non ci mangio e vabbè ma se avessi speso soldi per mangiare la loro robaccia e poi avessi dovuto pagare anche 70 centesimi per il bagno... Indegni!
Alessandro Daquino 02-11-2017