4/5
a 100 metri dalla stazione Termini ? carne alla...
a 100 metri dalla stazione Termini ? carne alla griglia stupenda ottimo il taglio consigliato dalla cameriera ?frenk fillet? cottura media! Eppure la pizza non era di meno, scelta varia del tipo d?impasto, anche per chi ha delle intolleranze! E poi, i dessert FAVOLOSI! questo Gruppo Ethos no delude mai!
Daniela RPinS 29-10-2017

1/5
Sono stata oggi alle 12:30. Ho preso un tramezzino...
Sono stata oggi alle 12:30. Ho preso un tramezzino al prosciutto cotto di scarsa qualita' e una crostatina alla crema che non era di oggi ma neanche di ieri. Bassa qualita' e personale disattento e saccente.
Grazia Mastrocola 20-10-2017

1/5
Ordinato tiramitozzo ore 19.30. 5.50? il dolce...
Ordinato tiramitozzo ore 19.30. 5.50? il dolce era secco. Ci siamo lamentati con il barista che ci ha risposto che era fresco di giornata ed era normale che fosse secco. Non si è preoccupato di offrirci altro al suo posto ne era interessato a noi. Molto sgarbato. Posto da evitare. Costoso e di scarsa qualità.
Davide Papini 17-09-2017

2/5
In verità è Eataly solo di nome. Ha qualche...
In verità è Eataly solo di nome. Ha qualche prodotto dei più "turistici" nella parte supermarket e dei ristoranti non all'altezza della "casa madre". La pizza arriva fredda, con l'aperitivo portano un solo tagliere con poco assortimento qualunque sia il numero di persone a consumare. Insomma un ristorante di catena "qualunque" con prezzi abbastanza alti.
Isabella Moroni 06-08-2017

2/5
Il cheesecake è arrivato molto dopo il caffè ed...
Il cheesecake è arrivato molto dopo il caffè ed era congelato ancora, avevano aspettato lo scongelamento evidentemente, prodotto quindi non fresco ed è costato pure 8 euro! Forse almeno l'astuzia di dire non c'è lo abbiamo piuttosto che servirmi un prodotto ancora ghiacciato sarebbe stata utile. Pranzato in compagnia di un vegetariano, ordiniamo una cacio e pepe: perché arriva con una decorazione di guanciale fritto (e secco)? Bisogna specificare che si è vegetariani pure quando si prende una cacio e pepe adesso?
Riccardo Pizzutilo 24-07-2017