2/5
Ma quelli che hanno dato cinque stelle ci sono...
Ma quelli che hanno dato cinque stelle ci sono stati veramente a questo locale ? Eravamo in 6 a cena e non ci tornerò mai più. Non c'è un menù, il proprietario e i camerieri ripetono i piatti a voce come dei pappagalli. I prezzi non sono scritti e ci siamo CONGELATI nella saletta al lato !! Morale della favola una sorpresa di 120? per aver praticamente sofferto il freddo e mangiato cibo mediocre.. I primi erano buoni, ma il dolce da 5 ? (torta di riso) era penoso. Non commento sui 15? di coperto, gli 8? per del lambrusco e 11? per quattro tristissime polpette al sugo.
Simone Camazzola 25-02-2018

4/5
Locale non molto grande e storico di Bologna....
Locale non molto grande e storico di Bologna. Situato alla base del MELONCELLO dove iniziano i portici che vanno al Santuario di San Luca. Cucina tradizionale bolognese e ambiente e servizio amichevole. Peccato per la scarsa e brutta illuminazione utilizzata. Servizi igienici nuovi e ben tenuti. Prezzo in linea con il costo bolognese e variabile dipendente da quello che si ordina. Non viene dato un menù con i prezzi. ma raccontato quello del giorno.
Sauro Serattini 18-01-2018

5/5
Ottime tutte le paste fatte in casa, dai...
Ottime tutte le paste fatte in casa, dai tortellini ai tortelloni. Dalle lasagne agli gnocchi. Perfette le tagliatelle con il ragù più bolognese che ci sia. Secondi tipici della tradizione casereccia. Dolci al cucchiaio fantastici.
Umberto Testoni 01-01-2018

5/5
Locale a 2 passi da San Luca, tappa obbligata se...
Locale a 2 passi da San Luca, tappa obbligata se ci si trova a Bologna! Il personale è disponibile e gentile e si possono assaggiare piatti tipici di Bologna, sembra il pranzo della domenica a casa dalla nonna! Il menù è comunque vario e può accontentare tutti i gusti, diversi primi ( ottima la gramigna, le tagliatelle al ragù e la pasta ai fagioli ) , secondi e verdure! Ottimo rapporto qualità prezzo...sicuramente ci tornerò molto presto!!
chiara guerra 17-12-2017

1/5
Posto miserrimo, buio e rumoroso. Mobili vecchi e...
Posto miserrimo, buio e rumoroso. Mobili vecchi e tavoli scomodi e piccoli. Posate di latta e piatti e bicchieri sbrecciati. Tagliatelle crude, ragù commerciale, unto e grasso. Polpette (la loro specialità) di carne sconosciuta con patate riscaldate e mascherate nel sugo troppo abbondante. 3 polpette e 3 patate. Prezzi alti.
Lorenzo Nissen 16-12-2017