2/5
Cibo buono ma il servizio.....
Siamo stati sabato scorso io e il mio ragazzo. Nel complesso tutto bene, locale particolare, luci soffuse, musica e cibo buono. All?arrivo ci hanno portato i menù tradizionali, quelli dei cocktail e
291francescad 26-02-2018

4/5
Non il solito ristorante
Sono stata recentemente in questo locale in Viale Mentana e sono rimasta colpita dall'ambiente bohemien, dalla musica live discreta e piacevole e alla fine, ma non per ultimo, dalla cucina. Infatti
carmenbuba 22-02-2018

4/5
Molto buono
Il locale non è molto visibile dalla strada, ha uno spazio esterno che d?inverno non è utilizzabile ed una bella sala interna, molto accogliente e calda. Un sapiente gioco di specchi, rende
antoniodE5134KZ 21-02-2018

2/5
Non mi piace lasciare recensioni negative ma spero...
Non mi piace lasciare recensioni negative ma spero che questa critica sia accolta in modo costruttivo. Dopo una settimana lavorativa infernale mi concedo una passeggiata col mio cane col preciso intento di gustare un meritato bicchiere di buon vino rosso. Mi dirigo sicura verso il Mentana 104, che a quanto ricordo è attento alla selezione. Apro la porta e chiedo il permesso di entrare col cane per bere un bicchiere a banco. La persona con cui parlo mi fa attendere fuori per chiedere a chi di dovere, poi mi dice che hanno tutti i tavoli prenotati. Io ripeto che non ho bisogno di un tavolo, ma desidero solo un bicchiere di vino a banco. Mi viene risposto che non hanno un banco, hanno solo i tavoli e sono tutti prenotati e sono tutti in arrivo (alle ore 19:30). Trovo che questo modo di rifiutare una cliente da 10-15 minuti, di certo non dall'aria dell'accattona o della mentecatta, sia un atteggiamento poco "smart", diciamo. Con un trattamento poco diverso magari sarei rimasta favorevolmente impressionata, tornando poi altre volte per cena. Se non volevano il cane bastava mi dicessero di lasciarlo fuori, ad esempio. Lavoro col pubblico e so che a volte certe mancanze sono involontarie, tuttavia ci sono rimasta molto male, di certo non ci tornerò più.
Margherita J. L. Lisoni 16-02-2018

2/5
Ambiente particolare che crea...
Ambiente particolare che crea atmosfera...selezione musicale piacevolissima...piatti particolari e di qualità...ma poca scelta , porzioni minime e prezzi elevati.?
Maria Manganiello 09-02-2018

5/5
Locale accogliente. Menù interessante. Ottimi i...
Locale accogliente. Menù interessante. Ottimi i secondi di carne alla griglia. Personale molto gentile e preparato. Lista vini molto ampia. Lista coctail con possibilità di ordinarli al tavolo. Da tornare.
Emiliano Brillado 30-12-2017

5/5
Ottimo bistrot caldo e accogliente, con piccola...
Ottimo bistrot caldo e accogliente, con piccola "grande" cucina; ottima la carne, oltre a entrée e piatti succulenti per nulla banali. Carta dei vini ricca (per tutte le tasche) con anche numerose proposte al calice. Cocktails strepitosi e personale decisamente all'altezza di questo posto informal-chic, arredato divinamente. Assolutamente da provare!
Andrea Ampollini 04-12-2017

4/5
Locale arredato in modo particolare e ricercato....
Locale arredato in modo particolare e ricercato. Credo si possa considerare romantico per l'ambiente scaldato da luci basse, t-light sparsi e buona musica. Il menu è ricercato anche se i piatti non sono tanti (ma forse questo può essere per certi versi positivo). Forse il personale un po troppo formale e premuroso nel chiedere frequentemente se i piatti sono buoni. Titolare molto gentile e un po "personaggio" rispecchia in pieno il buon gusto del locale. Esperienza positiva.
lauro Menozzi 01-10-2017