5/5
Bellissimo bar?
È sottointeso che il bar sia mirato agli amanti degli animali soprattutto dei gatti. Il responsabile è molto gentile e l'arredamento caloroso ed accogliente. Avere poi i gatti che gironzolano per i
simonegA2766FM 02-03-2018

5/5
Sono andata con due miei amici per fargli visitare...
Sono andata con due miei amici per fargli visitare un po', la città... Quindi perché non portarli a vedere il primo bar bistrot in italia dove puoi bere un ottima cioccolata calda, muffin oppure fare un aperitivo coccolando dei gatti ?! Ambiente tranquillo, pulito, moderno e nello stesso tempo casalingo e rilassante, dove fare due chiacchere con amici in una via chiusa al traffico , quindi silenziosa subito dietro via Roma. Ottimo!!
Emy Carfagna 02-03-2018

4/5
Locale per chi ama i gatti. L'ambiente è...
Locale per chi ama i gatti. L'ambiente è confortevole e il personale gentile. All'interno del locale stazionano alcuni gatti (quattro o cinque) che dormono sulle sedie o nei cassetti appesi alla parete o gironzolano tra i tavoli conquistando coccole. Il locale propone tisane, cioccolata calda, the etc.. e vari tipi di torte fatte da loro. Io ho gustato un aperitivo vegetariano veramente ottimo con molta varietà di cibo ( frittatina, verdure cotte in vari modi, cereali e legumi, cus cus). Il tutto abbinato ad un ottimo bicchiere di vino bianco. Il valore aggiunto del locale sono naturalmente i gatti tutti belli e mansueti
quattro gatti57 27-02-2018

5/5
Miao
Bellissima idea, bella iniziativa! Assolutamente da provare per gli amanti dei gatti!!! Buoni i caffè e soprattutto deliziosi i dolci!
cami_cene 26-02-2018

3/5
Ci sono stata diverse volte ed ho sempre...
Ci sono stata diverse volte ed ho sempre apprezzato la location e l'offerta di dolci e bevande. L'altra mattina, poco dopo l'apertura, non sono stati in grado di servirmi un tè nero (non pretendevo niente di particolare, sia inteso) perché il fornitore non glieli aveva portati. Chiedo un succo di pompelmo e non avevano neanche quello. E neanche la gentilezza che un gestore dovrebbe usare col cliente quando non si è in grado di esaudire delle richieste piuttosto banali per un locale di questo genere. Alla fine ho preso un infuso, servito in una tisaniera coi buchi decisamente troppo larghi per la miscela. Gli darò un'altra chance, magari nella nuova sede di via Bogino.
Lucia Venturi Casadei 24-02-2018

4/5
Adorabili micetti
Coupon di Groupon per apericena vegano in questo caffè-bar in pieno centro a Torino. Il locale è carino, il cibo buono, anche se non eccezionale. Il personale è molto gentile. Ciò che mi è
Silverpape 19-02-2018

5/5
Finalmente a Torino c'è un bar dedicato agli...
Finalmente a Torino c'è un bar dedicato agli amanti dei gatti. Sembrerà strano passeggiare e vedere dietro una vetrina un gatto seduto su un tavolino mentre una coppia di persone cerca di accarezzarlo. Invece no, non è una fantasia, esiste e offro anche un menù assai variegato e con nomi buffi ma che strappano un sorriso. A volte il visitatore può essere fortunato, perché in questo bar si va un ragazzo che a volte inizia a suonare brani musicali moderni e classici senza fermarsi. Se siete una coppia in cerca di tranquillità e di un atmosfera un po' romantica, lui inizierà a suonare brani romantici in modo discreto ma che creano un atmosfera molto romantica. Insomma un locale da visitare assolutamente. P.s io sono quel pianista che va a suonare, quindi se avrete letto questa recensione allora ci incontreremo lì.
ludovico dalai 19-02-2018

2/5
Ho messo 2 stelle nella valutazione perchè il...
Ho messo 2 stelle nella valutazione perchè il locale è carino, sebbene la zona bagno con pulsanti rotti e scarsa d'igiene , e ritengo molto carina l'idea della condivisione della sala con i mici . Apprezzo molto le diverse iniziative svolte a favore delle associazioni animaliste e devo dire che avevo grosse aspettative visto il bel lavoro svolto nella gestione delle pagina facebook. Ci siamo recati qui in quanto appassionati di gatti, ma per il resto si è presentato come un bar di bassa qualità. E' incomprensibile come possa farti accomodare un ragazzo sbucato dalle cucine con il giaccone e la sciarpa. La cucina a vista NON è un obbligo, dovrebbe esserlo in tal caso, avere una bella cucina pulita e ordinata, con personale che prepara il pranzo con una divisa e che non si affaccia al Pass masticando a bocca aperta. E' stato bruttissimo mangiare sentendo solo i discorsi del personale ( in quanto in sala non c'era musica di sottofondo) e sentire che "deve venire l'idraulico" e "più tardi vado a far la spesa all'LIDL! ". I prezzi sono nella media ma il cibo è stato pessimo.. basta dire che quei quadratini di frittata buttati nel piatto avevano un angolo caldo di microonde e l'altro freddo di frigo. E' stato molto deludente, con un po' di professionalità in più questo locale avrebbe un enorme potenziale, peccato.. Spero che l'accogliere i micini nel locale, sia per sensibilizzare l'opinione pubblica e non solo a scopo di marketing (?)
nomade errante 10-01-2018