1/5
Spero chiuda!
In 6 colleghi siamo andati nella pausa pranzo. Servizio scadente, piatti scarsi e prezzi altissimi, è inaccettabile che esista a Milano!
Antoneta_1992 11-10-2017

1/5
Vergognoso
Siamo capitati casualmente dopo il lavoro in questo locale. Abbiamo ordinato un primo, una bottiglietta d'acqua e un caffé. Arrivati alla cassa si sono comportati scortesissimamente mandando
riccardop184 11-10-2017

1/5
CHE SCHIFO!!!
Personale molto scortese, cibo non all'altezza per chiamarsi ristorante italiano, cibo surgelato, prezzi altissimi per la qualità ricevuta. Non torneremo sicuramente.
carlottaa850 08-10-2017

1/5
Semplicemente un'indecenza. Ordinato risotto ai...
Semplicemente un'indecenza. Ordinato risotto ai frutti di mare, mi sono rifiutato di mangiarlo. In cambio ho chiesto una pizza, faceva schifo pure quella. Una birra 8 euro. Nemmeno in centro a Parigi ci sono questi prezzi. Da panico!!! Statecene alla lontana! !
Francesco Carradori 05-10-2017

1/5
1 pizza con wurstel e una col prosciutto,...
1 pizza con wurstel e una col prosciutto, sfacciatamente surgelate, 1 coca e un acqua naturale 36?! Personale scortese e incapaci e hanno pure negato l'evidenza della pizza surgelata.
ParliConMe 05-10-2017

1/5
Da evitare! PrezzI spropositato mezzo litro di...
Da evitare! PrezzI spropositato mezzo litro di acqua 3 euro!!! Vergognosi veramente. Purtroppo abbiamo ceduto al loro richiamo in quanto invitano i passanti a sedersi....Mai più
Romina Pucci 13-09-2017

1/5
Oggi mi è capitato purtroppo di passare per caso...
Oggi mi è capitato purtroppo di passare per caso in questa INDECENZA di 'bar' e ho voluto provare ma il risultato è stato il DEGRADO! Personale scortese e incompetente,prezzi spropositati in base alla qualità del cibo che è PIÙ CHE PESSIMA direi SCADENTE ! Una VERGOGNA! Assolutamente SCONSIGLIATISSIMO, piuttosto che ritornarci preferirei rimanere a digiuno.
Rado Sumatic 03-09-2017

1/5
Mi unisco volentieri al coro di giudizi negativi....
Mi unisco volentieri al coro di giudizi negativi. Lunedì 17/07 mattina ancora tutto chiuso in stazione, unico locale aperto. Due cappuccini e due brioches euro 16,00. All'ingresso un tipo ci informa che al tavolo c'è un sovrapprezzo che non mi sarei mai immaginato tanto. Facciamo lo scontrino prima di consumare, pagando mi lamento del prezzo molto caro e il cassiere con aria strafottente mi dice "..e ti ho fatto pure lo sconto....". I cappuccini erano una brodaglia (tipo latte macchiato) e le brioches sembravano quelle surgelate scaldate nel microonde. Qualche secondo dopo avere consumato ci hanno pulito il tavolo come per dire andate. Falsamente gentili, poco professionali, cibo scadente. Mai più !!! La prossima volta piuttosto digiuno per un giorno.
Stefano Tavilla 24-07-2017