4/5
Ottimo ma da rivedere gli spazi
Ottimo brunch ma il locale è piccolissimo e dal difficile transito. Si sta molto stretti e un pochino scomodi. Il cibo è buono e preparato al momento (brunch con bagel pannocchie patatine spinaci
carlasssl 20-11-2017

5/5
Che bel brunch!!!
Piccolino e accogliente, dolcissima la giovane cameriera. Il brunch è ottimo, a 15?, con caffè incluso. Unica pecca secondo me è il pancake: risulta duretto, la ricetta è da migliorare. Buonissimo
gaiaw650 18-11-2017

4/5
La Bakery è minuscola ma molto carina, ben...
La Bakery è minuscola ma molto carina, ben arredata e accogliente. Un bancone molto invitante con torte e biscotti accoglie gli ospiti, insieme alle ragazze molto gentili. Consigliato per una merenda o per una colazione sul tardi, con una buona tazza di tè e una fetta di torta. I prezzi sono nella media (le torta vanno a peso, circa 3-4? la fetta mentre il tè e il caffè americano costano 2?).
Gilda Bertolini 30-10-2017

5/5
Locale piccolissimo ma veramente buono. Vasta...
Locale piccolissimo ma veramente buono. Vasta scelta di torte e biscotti, tutte buonissime e spesso diverse di giorno in giorno. Ottima la formula brunch disponibile al pranzo, con bagel molto buoni. La disponibilità di tè e infusi è ridotta, ma si possono ordinare varie bevande calde e fredde.
Azzurra Pulimeno 26-10-2017

5/5
Davvero carino!
Sono andata con un?amica e mi sono trovata davvero bene! Il locale è accogliente e l?atmosfera famigliare. Dolci deliziosi, consigliatissimi i bagel. Tornerò senz?altro per provare il brunch!
I6902XJlauram 22-10-2017

5/5
Locale curato nei minimi dettagli con un menù...
Locale curato nei minimi dettagli con un menù originale e ricercato. Ottimi dolci e vasta scelta di piatti vegetariani o vegani. Non adatto a gruppi numerosi in quanto l'ambiente è un po' striminzito.
Giulia T 27-08-2017

5/5
Missbake è un'esperienza che dovete assolutamente...
Missbake è un'esperienza che dovete assolutamente fare se avete un minimo di tempo per uno splendido brunch o alla meno peggio per una colazione veloce. PRENOTARE è d'obbligo perché lo spazio è piccolo ma accogliente (in più c'è il laboratorio a vista) e vi farà subito sentire a vostro agio. Se siete da soli portatevi un libro, l'ultima volta che ci sono stato l'ambiente mi dava l'impressione, soprattutto nel primi pomeriggio, di essere decisamente adatto a perdersi tra le pagine di un buon libro mentre sorseggiate un caffè o addentate qualcosa di sfizioso. Già, perché la prima cosa che vi succederà una volta messo piede dentro Missbake sarà avere improvvisamente fame! Noi eravamo in gruppo (e avevamo prenotato) e abbiamo prenotato un doppio tavolo, e ci siamo fatti coccolare con un brunch MEMORABILE, con caffè americano (ma c'è anche il tè) e un delizioso succo di mela. Non sono un amante di succo di mela, però questo era davvero squisito, forse perché aveva una consistenza più vicina a quello del succo di pera. COSA si MANGIA? Oltre al brunch ci trovate cookies giganti, brownies, cheesecake (sto salivando), cupcakes, pasticcini, rotolini, zuppe, galletes bretonnes di farina di grano saraceno, omelettes e un sacco si altre cosa che ora non mi vengono in mente. Una delle eccellenze per cui è famoso è la ganeau, un'innovativa mousse a base di acqua e cioccolato (idea che è stata messa sotto marchio registrato di Missbake), ispirata alla ganache, che viene utilizzata come frosting per torte, cupcakes, crepes, macarons, pancakes e molto altro. Di una leggerezza e digeribilità uniche: da PROVARE assolutamente! Quindi se avete del tempo e avete fame, fateci un salto, non ve ne pentirete affatto!
Alessandro Gibin 25-03-2017

5/5
Piccolissimo rifugio dove trovare fantastici dolci...
Piccolissimo rifugio dove trovare fantastici dolci della tradizione anglosassone ma anche zuppe, bagel fragranti. C'è la possibilità di fare brunch, se non erro il sabato. Gestito con passione e amore che traspaiono nel servizio.
claudia martinelli 06-01-2017