5/5
É un locale molto piacevole e riservato. Ideale...
É un locale molto piacevole e riservato. Ideale per una cena intima, si trova di fianco alla Gran Madre a Torino. Il personale é molto professionale e l'atmosfera rende la cena molto piacevole. Consiglio vivamente la carne alla pietra per due.
Gp Bodini 29-01-2018

3/5
Conosco e frequento il locale da tempo. Belli gli...
Conosco e frequento il locale da tempo. Belli gli arredi retrò che danno un tocco di eleganza. Rimarchevole la carne cotta sulla pietra, ben fatta la pizza che sazia senza essere pesante. Locale e servizi puliti.
l l 28-01-2018

5/5
Locale molto raffinato. Personale attento e...
Locale molto raffinato. Personale attento e qualificato. Ambiente accogliente e non rumoroso. Cibo ottimo e porzioni adeguate. Ci si torna sempre con piacere
Anna Meloni 27-01-2018

5/5
Ieri sera, il giorno dell'Epifania, siamo stati a...
Ieri sera, il giorno dell'Epifania, siamo stati a cena a La Cantinella per il compleanno di mia Mamma. E' stata una serata fantastica, accolti con eleganza e garbo in una saletta raccolta ed decorata con gusto da luci soffuse, bottiglie di vino e liquori in bella vista. La cortesia e la simpatia della titolare e dei camerieri ci hanno fatto sentire a casa. Il menù ha una gran parte nel giudizio di questo locale, perché con un'ampia scelta di antipasti, primi e secondi va incontro anche ai palati più difficili. Abbiamo preso antipasto e secondo accompagnato da una ottima bottiglia di Chianti Classico, tutti i piatti erano bellissimi esteticamente, buonissimi al palato e di una quantità anche abbondante. Alla fine, un dolce con la candelina per il compleanno e la musica per gli auguri hanno completato la serata nel miglior modo possibile. I prezzi sono assolutamente giusti per la bontà offerta. Tornerò presto a cena in questo locale!
Giovanni Costantino 07-01-2018

4/5
Cenato un po? di anni fa. Bellissima la location...
Cenato un po? di anni fa. Bellissima la location e l?arredo. Intimo e romantico, personale super disponibile e cordiale, lardo di colonnata (antipasto) che si scioglieva in bocca e carne su piastra lavica idem. Buona anche la carta dei vini. Conto allineato al target, al menù e al posto. Da provare
Carmine DpC 16-12-2017