5/5
Posto informale e fashion dalle linee moderne ed...
Posto informale e fashion dalle linee moderne ed innovative. Clima accattivante. Cucina creativa e piatti ben realizzati. Esperienza positiva.
giancarlo rossignoli 22-03-2018

5/5
Locale molto carino, personale cortese e cordiale,...
Locale molto carino, personale cortese e cordiale, cibo molto buono. Ottime le Chips fatte in casa cacio e pepe e i burgher, confezionati con pane fatto in casa ed ingredienti della tradizione italiana. Voglio tornarci per provare le tagliate!
Valentina Studer 16-03-2018

2/5
Dunque. Premetto che il mio giudizio sarà in...
Dunque. Premetto che il mio giudizio sarà in parte frutto della stanchezza nel vedere ormai che si aprono locali con intenti e arredi un po' scontati. Questa è la tendenza: sedie tutte diverse raccattate dal rigattiere, spazi striminziti ed eccessivamente conviviali (sebbene avessimo chiesto un tavolo più "appartato", ci è stato imposto quello "da due" incastrato tra altri due come il companatico in un panino, giusto per rimanere in tema). Parliamo di cucina. Anche qui per l'ennesima volta mi trovo di fronte alla pretenziosità di un menù che vorrebbe essere originale, ma che non mi fa capire in cosa, infatti, non distinguendosi per una identità precisa, ci lascia in balìa di scelte sommarie, senza l'aiuto del cameriere (che si stranisce se gli fai più di due domande e non ti porta infine ciò che avevi chiesto fosse diverso). Dulcis in fundo, il panino arriva. Primo: se metti Delle zucchine grigliate in un panino, per pietà, tagliate sottili! Non talmente erte da non riuscire a morderle! Ed il "profumo di menta", promesso nel menù? Perso, così come la guacamole nel panino della mia amica... Non pervenuta. Tipica disattenzione quando nei panini si pretende di mettere talmente tanti ingredienti da dimenticarne alcuni (lo trovo un errore imperdonabile della cucina). Il mio panino doveva essere "tipo ciabatta", è arrivata una cosa dolce ... di cui voglio disconoscere la provenienza. Insomma, a conti fatti, una esperienza deludente, su tutta la linea.
LadyLazy71 21-02-2018

5/5
Serata Bellissima, come sempre del resto. Ormai è...
Serata Bellissima, come sempre del resto. Ormai è un punto di incontro nel quartiere di Centocelle, da quando l'ho scoperto lo consiglio a chiunque. Personale cortese, qualità del cibo ottima ed ambiente tranquillo e confortevole. Non è un classico pub di quartiere ma più un bistrot con dei fuori menù sempre in grado di stupirti, sopratutto per gli abbinamenti dei sapori. La presentazione dei piatti è sempre curata e molto colorata. Lo stico, che era uno dei fuori menù della serata, è stato magnifico, la carne si scioglieva in bocca, ed era molto saporito. Provare per credere!
valentina stella 20-11-2017

5/5
Per la festa di Ognissanti io e la mia compagna...
Per la festa di Ognissanti io e la mia compagna abbiamo deciso di andare a mangiare al FAD per pranzo. Il locale è accogliente ed il personale cortese e sempre molto competente e disponibile. Abbiamo mangiato DIVINAMENTE. Come antipasto abbiamo preso una FETA IN CROSTA DI SESAMO, SERVITA SU MOUSSE DI MELANZANA E GUARNITA CON MIELE D'ACACIA e un FLAN DI ZUCCA, SERVITO CON PORCINI ALLA PIASTRA, GUANCIALE CROCCANTE E CREMA DI PECORINO, assolutamente favolosi. Per primo: ORECCHIETTE CIME DI RAPA, POLPO E STRACCIATELLA e un piattone di TAGLIOLINI CACIO, PEPE E TARTUFO. Per secondo abbiamo preso: PETTO D'ANATRA LACCATO AL MIELE CON COULIS DI FRUTTI DI BOSCO E CICORIA CROCCANTE e un POLPETTONE RIPIENO DI CICORIA E PROVOLA AFFUMICATA CON PATATE CROCCANTI AL FORNO. Il tutto innaffiato con due fantastici calici di vino: ROSSO - LAGREIN CANTINA ST. MICHAEL EPPAN e il BIANCO - OPPIDUM CANTINA SANT'ANDREA. Per dolce: Un fenomenale TIRAMISÙ FATTO IN CASA AL BICCHIERE e una CHEESECAKE AMERICAN STILE CARAMEL TOPPING, tutti i dolci e i topping RIGOROSAMENTE FATTI IN CASA. Per completare ho sorseggiato un fantastico NIKKA WHISKY - FROM THE BARREL BLEND dal Giappone. Oltre al fantastico menù che vi ho appena meticolosamente descritto non è mancato a condire il tutto una professionalità ed un calore che è difficile da trovare in un locale oggigiorno. Che dire un pranzo con la P maiuscola in un locale davvero da a 5 stelle. Ormai tappa fissa per le nostre cenette e pranzetti di qualità.
Paolo Guerrieri 01-11-2017