4/5
Impressioni indiane
Seconda volta in un ristorante indiano. Il Namaste è ormai storico a Como e devo dire che una ragione c'è. Il locale è arredato all'indiana ,forse hanno esagerato con i tavoli,ma d'altronde gli
R0by72 25-02-2018

4.5/5
Ottimo e con porzioni veramente abbondanti...
Ottimo e con porzioni veramente abbondanti
Renato M. 14-02-2018

4/5
Buono e interessante
La prima che mangio indiano, e devo esser sincero sono rimasto alquanto soddisfatto. Un po? lento il servizio ma impeccabili i piatti e il conto; antipasto più due piatti principali (abbondanti) con
gianmaurot2017 22-01-2018

4.5/5
Cucina molto buona e variegata. Tutto fatto al...
Cucina molto buona e variegata. Tutto fatto al momento, quindi tempi lunghi di attesa, ma ne vale la pena!
Simone P. 13-01-2018

5/5
Ottima scoperta per caso su the fork. Sicuramente...
Ottima scoperta per caso su the fork. Sicuramente ci torniamo. Atmosfera calda personale gentile piatti preparati con cura.
Debora B. 31-12-2017

4/5
Molto buono
Non mangiavo da molto in un ristorante indiano. Cibo molto buono e saporito, servizio rapido. Prezzi nella fascia media sui 35 euro a testa piu' o meno
ciurcia 22-12-2017

4.5/5
Ristorante indiano vicino al centro di...
Ristorante indiano vicino al centro di Como. Pietanze tradizionali della tradizione indiana ben cucinati, con possibilità di accompagnare i pasti anche con bevande tipiche. molto carino il servizio (con piatti in argento e rame), e arredamento con richiami alla tradizione religiosa indiana. 4 persone: una pietanza a testa, pane, riso da accompagnamento, acqua, e dolce 25 euro a persona. ottimo per una serata tranquilla e per chi vuole cucina tipica senza contaminazioni occidentali.
Marco M. 26-11-2017

5/5
si sta molto bene...
si sta molto bene
Davide M. 24-11-2017

5/5
Ottimo locale! Come essere in India! Parlo per...
Ottimo locale! Come essere in India! Parlo per esperienza ?
Stefano Tattarletti 24-07-2017

5/5
Cibo buonissimo il profumo dll'incenso indiano si...
Cibo buonissimo il profumo dll'incenso indiano si mischia a quello delle spezie....sembra di essere a Pushkar! I proprietari sono molto carini ed i prezzi ottimi.
Daniela Tornabene 11-06-2017

5/5
Frequento questo ristorante da 10 anni e non ho...
Frequento questo ristorante da 10 anni e non ho mai ordinato un piatto che non si rivelasse al di sopra delle aspettative. Atmosfera tranquilla adatta sia a una cena romantica che tra amici. Consigliatissimo!
Giulia Roncoroni 25-05-2017

5/5
Qualità eccellente. Personale molto cortese....
Qualità eccellente. Personale molto cortese. Tempo di attesa ottimi. Ogni cibo è ben impiattato e cotto. Ho provato l'antipasto misto, con tutte queste mini piadine, calzoncino ed anelli, tutto di verdure. Le salse sono ottime. Per chi piace il cibo speziato, questo locale è particolarmente adatto. A seguire ho provato il pollo taodori (non ricordo come si scrive), che è rosso perché lasciato macerare nello yogurt e spezie per moltissime ore. Squisito! Il riso serve per accompagnare. Ho preso quello alle verdure. I chicchi non sono attaccati in stile colla, perciò anche questo ha soddisfatto le aspettative. Ho provato questa birra in foto. Buona, ma simile/leggera ad una Heineken. Il locale è pulito e profumato dall'incenso. Lo consiglio vivamente!
Alfonso Senatore 10-05-2017

4/5
Domenica sera senza avere una meta fissa,...
Domenica sera senza avere una meta fissa, decidiamo di dirigerci in questo ristorante di cui abbiamo molto sentito parlare. Non è la mia prima esperienza con la cucina indiana e anzi, ho avuto modo di mangiarla e di apprezzarla sotto diverse forme. Sia quella più originale che quella più occidentalizzata le ho sempre mangiate con piacere. Abbiamo scelto il Namastè per le buone recensioni e sicuramente ci torneremo. Il locale è veramente ben arredato e l'aroma di incenso che si respira all'entrata ci fa sentire trasportati direttamente in Asia. Al nostro arrivo il locale era piuttosto vuoto ma durante la sera c'è stato un buon via vai di persone. Mi è anche parso di vedere un servizio di consegna a domicilio. Per il resto ho mangiato delle cipolle in pastella, un curry di verdure con pane indiano all'aglio e ho assaggiato delle patate con riso profumato. Che dire, la prima impressione con l'antipasto non è stata delle migliori. Le restanti pietanze invece deliziose. Il curry speziato, morbido e gustoso era un piacere per il palato e le patate fantastiche. Il pane sembrava fresco però non l'ho apprezzato tanto quanto il resto. Sarà che una volta assaggiato il pane cotto sul momento nel forno tandoori ci si innamora. Davvero un'ottima cena leggera e saporita a un prezzo veramente contenuto. 3 portate e 1 bevanda 17 euro. Da me in Svizzera questo sarebbe impensabile. Inoltre il personale di chiara origine indiana si presenta con gli abiti tipici del posto. Una nota in più davvero apprezzata. Sicuramente ci tornerò il prima possibile.
Brian Bernardi 15-03-2017