5/5
Staff giovane, professionale, disponibile....
Staff giovane, professionale, disponibile. Servizio e menù ottimi. Consigliato
Rosalba Le cose di Ro 25-02-2018

5/5
Ottimo ??????????
Eccellente, posto davvero accogliente. Si mangia benissimo. Specialità funghi: da provare assolutamente
Giovanna_Sorci 24-02-2018

5/5
Sempre ottimo.
Ritornato in questo ristorante dall?ambiente gradevolmente rustico ancora una volta ho mangiato veramente bene. Ottimo servizio e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
Pegasoilgrasso 10-02-2018

5/5
SPETTACOLARE
Posto rustico, vissuto, un?aria di famiglia Ordiniamo un primo e un secondo, essendo io allergica al peperoncino rosso, chiedo se ci fosse nel mia portata, loro gentilmente mi fanno recapitare dalla
Mart8913 03-02-2018

5/5
Mangiato molto bene, abbiamo scelto il menù del...
Mangiato molto bene, abbiamo scelto il menù del giorno. Servizio ottimo. Ottima la pasta fatta in casa con ragù di maialino, funghi e verdure. Un posto da ritornare Ottimo rapporto qualità prezzo
Paola Berzacola 28-01-2018

5/5
Sempre ottimo, una garanzia....
Sempre ottimo, una garanzia.
Orazio S. 28-01-2018

4/5
Buon ristorante del centro madonita ha nella...
Buon ristorante del centro madonita ha nella cortesia e gentilezza del personale un elemento distintivo. Consigliato menù à la carte.
beppe a. 24-01-2018

3.75/5
tutto buono, devo dire che la crisi si ripercuote...
tutto buono, devo dire che la crisi si ripercuote in ogni settore... L'impegno c'è sempre ma si fatica anche nella ristorazione.
Capitano N. 17-12-2017

5/5
Ottimo cibo e personale gentilissimo!...
Ottimo cibo e personale gentilissimo!
Corrado R. 03-12-2017

2/5
Cibo buono e del luogo indubbiamente, ma rimane...
Cibo buono e del luogo indubbiamente, ma rimane sempre e solo un problema se vado con dei conoscenti del proprietario pago 30 euro a persona mangiando esageratamente , ieri sera ,volendo fare una cena a due con la mia compagna , mangiando la metà di quanto mangio di solito pago 45? a cranio all'arrivo del conto io e la mia compagna ci guardiamo e all'unanimità decidiamo: ultima volta che veniamo qua dentro ne in compagnia ne a maggior ragione da soli. Mi hanno sempre insegnato pagare e schifiare ma siamo arrivati all' esagerazione.
Giuseppe Tornabene 02-12-2017

2/5
Per la quarta volta ho scelto il Nangalarruni in...
Per la quarta volta ho scelto il Nangalarruni in quanto le esperienze passate sono sempre state sempre molto positive. Per cui anche quest'anno, insieme ad amici, abbaimo scelto un fine settimana autunnale per godere di un'atmosfera nota ed estremamente piacevole e positiva. Purtroppo il segno negativo si è rivelato sin dall'accoglienza da parte di un giovane cameriere, che in passato si era sempre dimostrato competente , attento e professionale, mentre questo colta si è dimostrato scontroso, per non dire cafone, sia nell'accoglienza negandoci un tavolo al piano terra, che come abbiamo potuto verificare è rimasto (insieme ad altri), vuoto per tutta la serata e mostrando anche un certo disappunto per aver fatto la prenotazione tramite Thefork, inoltre, successivamente quando abbiamo chiesto il conto ha precisato che non era ill camerire del pianoi. Non credo che il cliente sia tenuto a conoscere il turni lavorativi del personale. Inoltre la qualità dellle materie prime si è notevolmente abbassata.
lina L. 18-11-2017

4.5/5
ristorante da ritornarci....
ristorante da ritornarci.
gino S. 12-11-2017

5/5
In questi giorni sono stato a Castelbuono per il...
In questi giorni sono stato a Castelbuono per il festival del jazz e prima di ogni concerto l'osteria Nangalarruni è stata una tappa assolutamente imperdibile. Vieni accolto con gentilezza da un personale giovane e preparato, scambi amenamente due parole con lo chef Giuseppe Carollo sulle pietanze del giorno, e poi inizia una vera e propria delizia del palato a base dei migliori prodotti del territorio. Su tutti ovviamente il maialino cucinato in diversi modi (speciale quello in crosta di manna, mandorle e pistacchi) ma anche i primi interessantissimi (da non perdere gli spaghetti al cacio, pepe e funghi di bosco) e una varietà di antipasti che premiano la stagionalità dei prodotti. Meravigliose le bruschette con uova di quaglia e tartufo nero siciliano. La cantina di vini è assolutamente all'altezza della situazione. Bravi tutti!
Mario Onufrio 26-08-2017