1/5
Dopo aver mangiato in quattro, abbiamo chiamato...
Dopo aver mangiato in quattro, abbiamo chiamato altri 8 amici e chiesto la cameriera di preparare due altri tavoli, per gli amici. Aveva capito male, quindi ha preparato una tavolata per 12 (quindi anche per noi, che non era necessario). Dopo l'arrivo degli 8 amici noi quattro eravamo ancora seduti al nostro tavolo finendo ancora le nostre bibite. Arriva la cameriera e dice in modo proprio maleducato "mi fate preparare tutta la tavolata e poi voi siete seduti ancora qua? Braaavvviiii!" Così non si parla con i clienti! Sopratutto quando quattro ragazzi portano altre 8 persone! Vergogna! Poi un altra cosa. Il ristorante si chiama Al Cavaliere/Zum Ritter, quindi mi aspetto che lo staff capisca anche il tedesco, almeno due o tre parole. Nessuno dello staff sapeva neanche una parola di tedesco. Noi eravamo tutti bilingui quindi è andata bene. Però mi chiedo come fanno allora con i turisti? Anche con loro fanno finta di non capire? Non mi aspetto una conversazione in tutte le due lingue, però almeno si potrebbero sapere parole come grazie e prego, si e no. VERGOGNATEVI!
Max Morandell 10-09-2017

5/5
Ho provato la pizza Cavaliere...ottima! Locale...
Ho provato la pizza Cavaliere...ottima! Locale accogliente e tranquillo. Servizio ok. Lo consiglio!
Giulia Damaggio 10-09-2017

2/5
Pizza buona, ma locale caro. Francamente 18 euro...
Pizza buona, ma locale caro. Francamente 18 euro per un calzone, una birra piccola ed un caffé, mi paiono troppi.
Marco ox 07-09-2017

3/5
Nella media, buona quantità di costine che...
Nella media, buona quantità di costine che vengono tuttavia servite senza la classica salsa in dolce-piccante e salvietta per pulirsi. Discrete le pizze che sono ben guarnite. Personale giovane e simpatico.
The Dognapper 18-07-2017

5/5
Sono rimasto molto soddisfatto della pizza, la...
Sono rimasto molto soddisfatto della pizza, la pasta era ben cotta e gli ingredienti di buona qualità. Bella l'atmosfera, sicuramente da ritornarci se si cerca una buona pizza a Bolzano.
Nicola Caldera 16-07-2017