5/5
Siamo stati da Neno in pausa pranzo diverse volte...
Siamo stati da Neno in pausa pranzo diverse volte e ci siamo trovati tutti piuttosto bene: ottima la formula del buffet con una buona scelta di primi, secondi e contorni. Sempre presenti frutta e dolci, freschi e gustosi.
Daniele Iannotta 08-01-2018

4/5
Ottimo. Ottimi i fritti e le carni del menù...
Ottimo. Ottimi i fritti e le carni del menù serale. Non altrettanto eccellente il buffet del pranzo, comunque superiore alla media.
Alessandra Giorgi 02-01-2018

3/5
Il ristorante è carino e se mi fossi fermato al...
Il ristorante è carino e se mi fossi fermato al giudizio avrei dato 4 stelle, i fritti e le pizzottelle erano davvero buoni...per primo abbiamo ordinato cacio e pepe è carbonara...allora qua non ci siamo...intanto ci hanno detto che c'erano solo i tagliolini come tipo di pasta...e perdonatemi è assurdo...pasta all' uovo per carbonara e cacio e pepe rende il tutto pesantissimo e non è pasta adatta, ci hanno detto che non avevano pasta secca ma dato che le sole tipologie di pasta sono rigatoni mezze maniche bucatini e spaghetti è senza senso presentarsi con una pasta all' uovo...dico questo perché cmq la fanno pagare ed è fatta male. La carbonara poi aveva troppi uovo e poco guanciale. Carne nella media...essendo trattoria non può sbagliare le paste della tradizione
Discoverychef 01-12-2017

5/5
Sono venuto a Roma per un evento lavorativo e sono...
Sono venuto a Roma per un evento lavorativo e sono stato portato in questa trattoria da una mia collega per una cena non formale. La mia richiesta era semplicemente quella di farmi provare un buon ristorante di vera cucina romana. Devo dire che qui oltre a trovare del cibo davvero strepitoso, mi sono sentito in compagnia di un personale a dir poco ospitale e simpatico. È sempre bello sentirsi di famiglia anche in una città che non è casa tua. Consigliato vivamente, spero di aver occasione di tornarci nelle eventuali permanenze future nella bella capitale!
Antonio Petti 03-11-2017

4/5
Sono andato a cena con i miei...
Sono andato a cena con i miei genitori.e.mia.sorella dopo 3 mesi di assenza dall'Italia. Che.dire? Mamma cuoca e papa' buon gustaio vecchia scuola, sorella super esigente e critica. Io e mio padre ci siamo.affidati ai.cosigli del gestore Riccardo mentre mia.madre a mia sorella hanno deciso.secondo.la.carta. Complimenti, complimenti! Carne.e.vino di spessore, servizio attento e professionale. Da oggi la.mia.seconda.cucina ad ogni rientro.dall'estero (la prima? mamma) Raccomandato
C d 30-08-2017