5/5
Assolutamente è stata una vera e grande...
Assolutamente è stata una vera e grande esperienza di gusto. Tiziana è stata una padrona di casa eccezionale in veste di madrina del raduno nazionale di Masterchef. Ma ben presto andrò a provare l'emozione di sedere al tavolo e godermi la sua cucina!
Willi LAPAGLIA 02-05-2017

4/5
Ristorante elegante al centro di Roma (vicino...
Ristorante elegante al centro di Roma (vicino piazza San Lorenzo in Lucina). Il cibo e le materie prime sono eccellenti. L'arredamento, in particolare al piano superiore?, a mio avviso è non "adeguato" al locale. Servizio veloce e personale gentile. Consigliato
Antonio Eurus 01-04-2017

4/5
Risotto e Gnocchi eccezionali, tartare e polpo...
Risotto e Gnocchi eccezionali, tartare e polpo molto buoni. Fra i dolci abbiamo assaggiato il semifreddo al the verde con salsa alla mela verde, niente di che... forse nel menu manca un dolce un po più goloso o cioccolatoso. Ambiente carino e servizio buono. Le materie prime sono ottime, ma 4 stelle e non 5 perchè i prezzi sono troppo alti.
Francesca Di Gaetano 03-03-2017

3/5
È molto bello poter cenare con la cucina a vista...
È molto bello poter cenare con la cucina a vista di fronte e seguire la preparazione dei piatti, soprattutto se gli chef sono così preparati. Cibo buono e di qualità, locale carino e curato, su più livelli. Il servizio tuttavia non è all'altezza della cucina; il personale è cordiale ma in un locale del genere ci si aspetterebbe un servizio di più alto livello. Traspare inesperienza: troppe distrazioni, tempi di attesa lunghi, pochi menù a disposizione e ancora meno carte dei vini, cosa che comporta un'attesa ulteriore. Considerando che i prezzi sono piuttosto alti ci si aspetterebbe una maggiore cura di questi aspetti non secondari.
Diario Italico 07-02-2017

5/5
L'atmosfera che si respira nel locale è un mix di...
L'atmosfera che si respira nel locale è un mix di eleganza e tranquillità, la prima dovuta all'accuratezza dei dettagli, la seconda dal sottofondo musicale soft. All'arrivo, dopo essere stati scortati al tavolo, un cameriere ha riposto le nostre giacche nel guardaroba. È possibile ordinare piatti singoli o un menu completo. Noi abbiamo optato per un menu marino ed un menu romano. Entrambi molto buoni e curati nella presentazione. Gli antipasti molto buoni, ma i primi ed i secondi erano superiori. A concludere il menu c'era un superbo tris di dolci (tiramisu, caramiele, ed un dolce a base di castagne meringa e frutti di bosco) difficile tutt'ora dire quale fosse il migliore. Come ulteriore omaggio ci è stata portata una ciotolina di bombette alla crema di limone ed inoltre (per gentilezza del fantastico Mirko che ci ha serviti) un tortino al cioccolato bianco con panna. Durante la cena la chef si è inoltre preoccupata di fare un giro tra i tavoli per salutare i clienti. Consigliatissimo.
Sibilla Camiz 04-02-2017