1/5
Magari dovreste dirlo che il locale è chiuso!
Venendo da fuori e trovandoci a Genova per un paio di giorni decidiamo di guardare su internet vari locali particolari in cui fare aperitivo e ci colpisce questo posto, intimo, accogliente, il cibo
LadyGiuli9 14-10-2017

4/5
Bellissimo
Bellissimo e suggestivo locale, ottimo per un aperitivo ed anche per una cena. Luogo consigliato soprattuto da frequentare in coppia. Unica pecca la musica veramente inadeguata all'ambiente.
Sberbe 25-06-2017

3/5
Locale suggestivo, ma quanto a simpatia.. non è proprio il loro punto forte !
Il locale è molto suggestivo, con i soffitti a volta pieni di mattoni, e scaffali pieni di libri tutto intorno ai muri, è veramente affascinante!!! L'aperitivo è buono: mini porzioni di pasta
floju89 15-04-2017

4/5
10 euro per un bel aperitivo ti portano tante cose...
10 euro per un bel aperitivo ti portano tante cose da mangiare salumi e formaggi
Evelina Manzo 13-02-2017

2/5
Locale di buon gusto ma in cui vado raramente...
Locale di buon gusto ma in cui vado raramente perché poi mi ritrovo sempre a che fare con prezzi salati, come ad esempio 5? per un caffè americano accompagnato da tre biscotti. Mi sembra esagerato.
federico merlo 30-01-2017

5/5
Cortesia cucina casalinga e prezzi modici.. un...
Cortesia cucina casalinga e prezzi modici.. un ambiente fantastico e originale. Da non perdere !!!!
MASSIMO Liguori 13-01-2017

3/5
Il locale ha da sempre il suo fascino.ma è come...
Il locale ha da sempre il suo fascino.ma è come una graziosa cantina che cerca di darsi un tono da intellettuale, il che secondo me non è un grande scambio. E' sottoterra e questo fa si che l'atmosfera sia romantica e raffinata, con le sue colonne in pietra e gli archi, ma è praticamente impossibile togliere l'odore di umido e di aria stantia; fortunatamente dopo un po non ci si fa più caso. Una enorme libreria in parte consultabile circonda quasi interamente il locale e questo può renderlo caratteristico, ma anche un po' compiacente. i tavoli sono ben disposti e c'è anche una sezione con le poltrone, i camerieri gentili disponibili e sufficientemente informali nonostante la divisa d'ordinanza in camicia e cravatta. La musica d'atmosfera si fonde con il legno e la pietra e rende il locale il posto ideale dove rilassarsi senza fare casino. I prezzi sono molto alti. 8 euro per un cockail sono troppi nel centro storico. ci sono locali molto validi che li servono a 5 euro. inoltre non portano quasi nulla da stuzzicare, spingendo verso l'ordinazione di piatti preparati sul momento ma altrettanto cari. Buona anche la dotazione di the e infusi, serviti in brocche particolari, ideale per completare l'immagine generale di locale raffinato e intellettuale, dove sorseggiare un buon thè mentre si legge un libro e si ascolta musica classica seduto in poltrona. Ma in realtà è tutto un po' falso. L'esperimento sarebbe riuscito meglio in un qualsiasi locale privo di personalità, ma in un posto così caratteristico di suo è come coprire un ottimo piatto con troppe spezie.
Yuri D'Agostino 14-06-2016

4/5
Un posto molto caratteristico nel pieno del centro...
Un posto molto caratteristico nel pieno del centro storico. L'ingresso è particolare in quanto si viene accolti quasi esclusivamente dalla scalinata che porta nel seminterrato dove si troverà il locale. I punti forti sono l'arredamento in stile antico, con le colonne a nudo ed un atmosfera molto retrò. simpatici i tavoli con gli specchi incastonati e le nicchie con i divanetti. È presente anche una buona collezione di libri, anche se poche persone si fermano a leggere. Il cellulare non prende, per alcuni può essere un pro, per altri un contro.
Ale Ritty 13-06-2016