5/5
Eccellenza..... Serata fantastica, ambiente...
Eccellenza..... Serata fantastica, ambiente elegante servizio perfetto e conviviale al punto giusto... Consiglio le serate a tema,una vera prelibatezza e abbondanza. Torneremo per tutti
Roberta Milani 19-11-2017

3/5
La festa del maiale e del Po..
Ogni anno, quattro paesi della bassa parmense al confine con la provincia di Cremona -confine delimitato dallo scorrere del fiume Po- Zibello, Roccabianca, Sissa e Polesine Parmense ospitano, a
antonios111 19-11-2017

5/5
Tappa fissa
Siamo ritornati dopo l'esperienza dello scorso anno. Prodotti di alta qualità ben lavorati. Servizio attento e puntuale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
brocklesnarthebest 19-11-2017

4/5
Bellissima giornata?
Siamo appena tornati dal november porc di Zibello( unica tappa che ancora ci mancava) e devo dire stupiti tutti( eravamo con amici,bimbi ecc)dalla quantità e varietà di bancarelle presenti e dalla
riccardoe160 18-11-2017

5/5
Ci sono stata 2 volte nel giro di pochi mesi e che...
Ci sono stata 2 volte nel giro di pochi mesi e che dire...sono stata entusiasta entrambe le volte! L'ambiente tranquillo ed elegante, piatti di alta qualità serviti in modo estremamente curato, scelta e qualità di vini ottima e personale preparato, discreto, gentile. Mi sono innamorata della verticale di culatelli e del risotto al tartufo Prezzo un po' alto, ma assolutamente ripagato dall'alta qualità. Ne vale la pena.
Veronica Calini 16-11-2017

5/5
Nella settimana del November Porc ( celebre evento...
Nella settimana del November Porc ( celebre evento che si organizza in 4 cittadine della provincia di Parma per l'interno mese di novembre) abbiamo scelto di cenare in questo famoso ristorante situato a Polesine parmense. In questo mese il menù è rigorosamente fisso e a base di sua maestà il maiale ( sia a pranzo che a cena )! Si richiede una certa puntualità per l'orario , 20.30 tassative per la cena , questo per permettere alla cucina una qualità e velocità migliore nel servire le pietanze ; ultima cosa importante : il menù costa 40 euro tutto compreso e serviti a volontà! Detto questo, lasciatemi dire che l'esperienza vale decisamente la pena! Vale la pena di fare stradine di campagna non bene identificate, vale la pena di affrontare la nebbia che sembra un muro insuperabile e vale la pena di essere raguarditi da uno dei proprietari perché si è arrivati 15 minuti dopo l'orario - colpa ovviamente della fatidica nebbia e delle quasi 2 ore di viaggio che ti ci sono volute per arrivare fin là- . Tutto passa in secondo piano , perché per circa 3 ore vivrete il miglior viaggio culinario della vostra vita. Complici un locale molto carino , camerieri gentilissimi e bravissimi che vi faranno sentire come degli amici e ovviamente l'ottima compagnia (ma questa ve la dovete procurare da soli ). Cosa molto importante: ogni mese un menù diverso ! Noi abbiamo deciso che li proveremo tutti!!!
Naty Neve 12-11-2017

1/5
Abbiamo trovato il depliant in fiera presso lo...
Abbiamo trovato il depliant in fiera presso lo stand gastronomico di fronte al nostro ed abbiamo deciso di provare il menù degustazione "affettando". Le premesse sulla carta erano buone, la delusione finale invece no. La cena è iniziata con i camerieri che hanno fatto in modo di uniformare le portate con i tavoli dei clienti vicini in modo da ottimizzare i tempi della cucina, come per un pranzo di matrimonio. Peccato che dalla cucina di piatti cotti sono usciti solo la torta fritta e due primi perché il resto della degustazione era a base di salumi! La degustazione è iniziata con vari passaggi di affettati misti, nel complesso abbastanza poveri nella quantità, che lasciava pensare ad un numero di portate ben più alto rispetto al menù proposto. Invece i camerieri continuavano con gli stessi vassoi e le medesime quantità. Stessa sorte ci è toccata per i due primi piatti, di qualità non eccelsa e senza lode alcuna. Sembravano riscaldati al momento. Al tavolo di fronte (4 persone - noi eravamo in 3) i primi piatti sono arrivati già impiattati e non serviti dagli stessi vassoi con cui è stata servita li tera sala. Il conto invece è stato salato! Per quello che abbiamo pagato e per quanto descritto mi sarei aspettato di più. A mai più rivederci.
andrea giovannini 29-10-2017

3/5
Locale una volta di spessore, ora decisamente...
Locale una volta di spessore, ora decisamente nella media. Bellissima la location, anche se un po' datata. Il servizio non è all'altezza. Nel complesso può essere una buona soluzione per un buon pranzo vista fiume Po.
Mirko Guareschi 21-10-2017