4/5
Ottima alternativa al classico Kebab
C'è il classico kebabbaro di quartiere che sempre ci regala grandi soddisfazioni e poi c'è Nun che oltre a fornirti un ottimo prodotto ti accoglie in un locale fresco e giovanile dove è possibile
Simmy_1988 17-03-2018

4/5
Ibrido tra piadina classica e kebab
Consigliata a coloro che hanno voglia di un pasto veloce ma gustoso, stanchi di mangiare la solita piadina e non amanti del kebab. Questo locale offre il giusto mix, buoni gli ingredienti utilizzati
Cinnamon1291 12-03-2018

2/5
Mah
Sono rimasto personalmente deluso,servizio inesistente,qualità del cibo non eccezionale e prezzi alti
buxino 11-03-2018

3/5
Personale gentile. Prodotti di qualità. Sapore...
Personale gentile. Prodotti di qualità. Sapore nella media. Un filo caro
Stefano F. 09-09-2017

5/5
Voglia di kebab? Voglia di kebab a 5 stelle? Vieni...
Voglia di kebab? Voglia di kebab a 5 stelle? Vieni al NUN. Componi il tuo panino, accomodati e aspetta il tuo numero. Assaggerai il vero sapore orientale.
Sara Anastasio 12-07-2017

4/5
Posto molto carino e curato che comunica...
Posto molto carino e curato che comunica semplicità, qualità e spensieratezza. Menu a base di Kebab ( presente opzione Veg). Qualità e gusto eccellenti. Salse e felafel spaziali. Molto affollato (non è possibile prenotare) prezzi leggermente sopra la media. Da migliorare l'assortimento birre.
jacopo passeri 24-06-2017

3/5
una buona alternativa al solito kebab. sale il...
una buona alternativa al solito kebab. sale il prezzo ma allo stesso tempo sale il gusto e la qualità degli ingredienti (o almeno questo è quello che sembra). può risultare un pò complessa la creazione del panino... troppi ingredienti tra cu scegliere. insomma per una pausa veloce, va bene; purtroppo, sapori un pò tendenti all'occidente.
fabio iannacci 15-06-2017

5/5
Il classico kebap lo conosciamo tutti, ma tutto il...
Il classico kebap lo conosciamo tutti, ma tutto il resto del cibo iraniano lo potete conoscere in questo delizioso posticino vicinissimo a Porta Venezia. C'è posto a sedere e si può prendere e portar via, ma l'importante è il cibo, davvero buono, soprattutto perché le ricette sono "originali", della nonna! Fatevi raccontare anche la storia di come è nato il locale. Eppoi "Nun" vuol dire "pane", quindi merita anche solo per questo.
Giuseppe T. 09-05-2017