1/5
Fantasia dello schef a dir poco scarsa senza sale...
Fantasia dello schef a dir poco scarsa senza sale .14 euro per un pomodoro bollito una fetta d'arancia due polpettine che non sanno di niente tre rotelle di polpo crudo e congelato tipo gomma da masticare tre cozze in pastella senza sale e una caponatina piena di sola cipolla.mmmh....cosa dimentico...scusate la fetta di limone.un piatto pieno di niente.fate il conto cosa c'è in questo piatto.penso cHe lo schef poteva avere più fantasia e non riempire il piatto di avanzi da cucina.....non ci tornerò mai più....tutto senza gusto e troppo caro.
Lara Filoramo 09-12-2017

3/5
Siamo stati qui in occasione di un raduno di auto...
Siamo stati qui in occasione di un raduno di auto d'epoca: antipasto scarno, primi piatti lisci e senza sapore, secondi piatti di carne un pò cruda.... Personale un pò sgarbato...
Roberto Salemi 22-10-2017

4/5
Ho provato un menù completo a pranzo, composto da...
Ho provato un menù completo a pranzo, composto da un abbondante antipasto siciliano, come primo ravioli di ricotta con il sugo e pasta alla Norma, secondo di carne e come dolce il cannolo. Sono rimasto molto soddisfatto.
Daniele Lancia 28-08-2017

1/5
Cena di ferragosto veramente modesta. Cozze in...
Cena di ferragosto veramente modesta. Cozze in crosta preparate in largo anticipo con crosta fredda. Frittura mista di pesce con pesce rigorosamente congelato. Pessima igiene dei bagni. Raporto qualità prezzo insoddisfacente.
SERGIO BATTAGLIA 15-08-2017

4/5
Assolutamente da non perdere
La recensione l'ho già rilasciata relativamente a Trattoria al Gattopardo e la confermo per il Nuovo Gattopardo. In sintesi uno dei migliori locali di quel contesto e paesi limitrofi.
salvog744 10-08-2017

1/5
Esperienza molto negativa. Capisco la location...
Esperienza molto negativa. Capisco la location carina , ma due baby pizza ai frutti di mare , una birra e un sorbetto x un totale di ?36,50. Mi limito a dire che sono cifre assurde?? non mi vedrete più.
Teresa Avola 14-07-2017

2/5
Delusi
Abbiamo preso un piatto di focaccine. Riscaldate non so quante volte tanto che la pasta risultava un grissino talmente la croccantezza e secche all'interno. Poi le pizze. La pasta delle pizze
pamitano 23-05-2016

2/5
In proporzione, carissimo.
Appena finita la visita al castello, entro in questo locale che fa anche da bar per sgranocchiare qualcosa ed incredibilmente noto che nella vetrinetta del bancone c'è solo una merendina
azotoliquido 13-12-2015