5/5
ottimo ritrovo al centro storico
un paio di volte abbiamo pranzo qui. Ha una buona scelta, vegetariana e vegana. Il locale è piccolo quindi non è semplice sedersi, ma fanno pratiche confezioni d'asporto. Ottimo humus ! Onesto nei
gaiab470 19-12-2017

5/5
Molto buono
Sono una studentessa universitaria, appena posso, pranzo con piacere in questo locale. Tutto molto buono, i piatti sono abbondanti che danno un senso di sazietà ma non di pesantezza. I prodotti sono
anonimous01 14-12-2017

5/5
Personale gentile, disponibile e preparato. Il...
Personale gentile, disponibile e preparato. Il menù varia di giorno in giorno e l'offerta è sempre originale. I posti all'interno non sono molti ed è più adatto ad un pasto veloce o al take away.
simonagiordano 26-11-2017

4/5
Locale piccolo e accogliente dove si respira...
Locale piccolo e accogliente dove si respira un?aria amichevole. I pasti si consumano in compagnia intorno ad una alta tavola comune in legno. Proprietari gentili e disponibili. Servizio veloce e piatti freschi e curati.
Pietro Giammanco 24-11-2017

5/5
Buon pranzo frugale.
Un trittico vegano con 5 euro, non è facile da trovare in giro. La qualitá è ottima, il riso buonissino ma il tajine supera le mie piú rosee aspettative. Consigliato !!
cirod216 22-11-2017

5/5
Locale bellissimo! Il cibo è di ottima qualità,...
Locale bellissimo! Il cibo è di ottima qualità, lo staff è gentilissimo e ha ottimi prezzi. E inoltre l'acqua è sempre gratis. Consigliatissimo! Cinque stelle meritate
Marcello Guarino 09-11-2017

5/5
È un posto in cui ritorno almeno una volta a...
È un posto in cui ritorno almeno una volta a settimana. È un locale innovativo, in cui poter mangiare salutare senza spendere tanto. È divertente e fantasioso nella scelta del menù e soprattutto dei nomi affibbiati ai piatti. I prezzi sono normali -anzi, anche bassi rispetto ad altri veg-, e la cosa migliore in assoluto è l'acqua gratuita, "perché un bene comune". Per quanto riguarda il locale... Più che un ristorante, io l'ho sempre associato ad un Fastfood veg. Il locale è piccolo, ci sono dei posti a sedere ma data la clientela, soprattutto ad ora di pranzo, spesso si rimane senza posto. Quindi, se si vuole evitare la fila immensa (che comunque scorre velocemente) e si vuole un posto a tavola, sconsiglio di mangiare lì tra le 13-14. O si va poco prima, o poco dopo, altrimenti c'è sempre il comodissimo take away!
Antonietta Soviero 04-11-2017

5/5
Fave, amore e fantasia! Un luogo dove non solo...
Fave, amore e fantasia! Un luogo dove non solo SENTI di mangiare SANO, ma respiri aria pulita e piena di gioia! Io non so bene come descriverli a parole, ma suggerisco di andare a mangiare li, e di passare un po' di tempo nel loro cantuccio conoscendo meglio ognuno di loro. Sono ragazzi della mia età ma che hanno una consapevolezza di vita da "saggi". Non sono vegana ma ogni volta che vado da 'O Grin a mangiare, la mia dieta non mi manca affatto. Usano solo verdure, ortaggi e frutta di natura biologica e allo stesso tempo etica, mescolandoli tra loro con fantasia ed equilibrio, quasi come se fossero alchimisti, mettendo originalità e creatività sia nei piatti che nei nomi di questi ed il tutto mantenendo prezzi bassissimi! (provate ad andare in un ristorante vegetariano qualunque e noterete subito la differenza). Questi ragazzi meriterebbero un locale enorme dove trasmettere i loro saperi ma sono contenta che in questo modo continuino a rimanere puri, senza snaturarsi!
Martina Lombardi 08-09-2017