5/5
Una garanzia
Ormai lo conosco da molto tempo ed ogni volta è sempre un piacere tornarci. La gestione familiare è impeccabile, passione, professionalità, cura dei dettagli, competenza, abbinate ad una cucina di
Stemarghe 26-03-2018

5/5
230km ma ne è valsa la pena!!!!
Un bel viaggietto da Napoli ma ci ritornerò sicuramente! Coccolati da un staff eccellente, gentile e preparato abbiamo gustano una cucina raffinata e con eccellenti materie prime! Per concludere
marcomF1231AE 25-03-2018

5/5
Passione e dedizione..
Un fantastico pranzo domenicale in ottima compagnia, fra eleganza, cortesia ed eccellente professionalità, locale arredato in maniera molto elegante, mise en place impeccabile, servizio
SonnyBelli 16-03-2018

4/5
Ottima accoglienza nonostante fossimo arrivati a...
Ottima accoglienza nonostante fossimo arrivati a tarda ora.. cibo ottimo di grande qualità. Gusti unici.. veramente molto gradito.. sarò di nuovo ospite..
Daniele Iannone 11-02-2018

5/5
L'Oasis ha tutto ciò che si può desiderare in un...
L'Oasis ha tutto ciò che si può desiderare in un ristorante: si mangia divinamente, e la famiglia Fischetti ed i camerieri ti coccolano durante tutto il pasto. La sala è accogliente ed il servizio veloce. I piatti sono tutti memorabili, e non si smette mai di ripensare a quei sapori, anche molti giorni dopo. Per citarne alcuni: ravioli di ricotta, salsa di noci ed aglio bruciato; zuppa di funghi, fagioli e fave di cacao; riso, cipolle, caffè e zenzero... L'abbinamento cibo/vino è superbo. I prezzi sono giusti, paragonati alle emozioni. Da tornare e ritornare.
paolo palmieri 10-01-2018

5/5
Di ritorno dalla Puglia, siamo usciti...
Di ritorno dalla Puglia, siamo usciti dall'autostrada alla ricerca di un ristorante dove mangiare qualcosa, prima di riprendere il viaggio verso casa. Quello che avevo trovato su internet era chiuso e sulla strada avevamo notato quello che apparentemente poteva sembrare un normalissimo ristorante-trattoria. Ma non appena varcata la porta d'ingresso ci siamo sentiti immersi in un'atmosfera calda e accogliente. Non avevamo idea della magnifica esperienza che sarebbe stata per noi la cena. La gentilezza del personale di sala ci ha subito colpito e da li è stato un crescendo di piacevoli emozioni, dalla musica di sottofondo, al vino ed al cibo. Il cibo, vero protagonista di questo ristorante è un'esperienza per i sensi: le materie prime locali, scelte con cura e magistralmente preparate dallo/a chef (purtroppo non abbiamo avuto modo di complimentarci e lo facciamo ora), ci hanno deliziato naso e palato. I piatti ti conquistano subito visivamente e successivamente il profumo trasmette sensazioni molto piacevoli che all'assaggio diventano una conferma. Non sto ad elencare i piatti che abbiamo scelto, perché lo ritengo superfluo, sicura che, qualunque piatto, sarebbe stato altrettanto perfetto e gradito. Uscendo ho capito la scelta del nome: come un oasi nel deserto disseta dall'arsura, l'Oasis "rifocilla" anche i palati più esigenti in un territorio quasi d'altri tempi. 5 stelle meritatissime.
Ica Faedda 12-12-2017

5/5
Cucina creativa ma molto legata al territorio....
Cucina creativa ma molto legata al territorio. Offre sia piatti molto elaborati che pietanze più classiche, per chi è un po' restio alla cucina contemporanea. Ottima scelta di vini e prezzo modesto per essere un ristorante stellato.
Guglielmo Thomas 27-11-2017

5/5
Ristorante molto raffinato e non certo economico,...
Ristorante molto raffinato e non certo economico, ma i soldi spesi li vale tutti. Grande attenzione alla provenienza delle materie prime, tutte tracciate e narrate prima delle ordinazioni e della consumazione, così come di ogni singola bottiglia di vino, la cui scelta è di livello più che alto. Raffinatezza senza ostentazione anche nel servizio gestito quasi con affetto. Nel raggio di un centinaio di chilometri non c?è nulla di meglio.
Francesco Morante 15-10-2017