5/5
Entrando nel locale si ha l'impressione che esista...
Entrando nel locale si ha l'impressione che esista da sempre, mentre ha pochi anni di vita. Il personale è simpatico e alla mano, i prodotti sono ottimi. Prezzi contenuti (calice di vino da 2,50?, taglieri da tutti i prezzi). Non c'è servizio al tavolo ma chi non si alzerebbe per prendere un tagliere così?
Flavio Franceschini 22-12-2017

5/5
Bel posto per trascorrere momenti di relax tra...
Bel posto per trascorrere momenti di relax tra amici, tra i profumi dei salumi e formaggi tipici e bottiglie di ottimo vino. Molto particolare la location, con un arredamento informale e dal gusto dei tempi andati. Buonissimi i taglieri e i panini. Anche il vino della casa l'ho trovato di buona qualità con un prezzo ragionevole. Simpatico e disponibile il personale molto alla mano. Un locale Easy, un piccolo tempio per chi passa da Bologna e vuol farsi trascinare nel mondo dei prosciutti e salumi. Consigliato senza remore!
Travellito Holidays 12-12-2017

2/5
Tutto molto scenico, location curata nei minimi...
Tutto molto scenico, location curata nei minimi dettagli per rendere caratteristico l'ambiente ,peccato per l'accoglienza del cameriere che con un modo di fare molto freddo che ha irrigididito il clima in un locale dove ti aspetti tranquillità e familiarità. Ordiniamo il tagliere per 2 e il vino della casa. il vino era d'ottimo accompagnamento ma il punto debole è stato il tagliere in se ,dove la mortadella,il crudo,il tacchino e il salame non avevano un buon sapore, per essere affettati freschi ci aspettavamo dei gusti più vivi. i formaggi speziati erano buoni ma con gusti troppo forti .
Daniela morelli 11-12-2017

1/5
Dopo aver atteso circa mezz'ora per accedere al...
Dopo aver atteso circa mezz'ora per accedere al locale sovraffollato ho guadagnato finalmente un tavolo (sporco di olio) che ho dovuto pulire io con i tovaglioli che ha portato l'inserviente. Ad un certo punto alle 21.30 un tizio dietro al bancone ha gridato che è finito il pane. Ho continuato a far la fila sino al banco ove ho chiesto ad una gentile commessa cosa mi poteva servire. Mi ha detto che non c'era pane e potevo chiedere solo panini. Le ho detto che mi bastava un tagliere di salumi con un po' di baguettes che erano dietro il banco. Quando la commessa ha avanzato la mia richiesta al tizio questo le ha gridato di non accettare più ordinazioni. Bene; vogliamo parlare di pulizia? Di organizzazione o di savoir faire del titolare? Mah! Ho optato per un gelato in via bassi: gustoso, veloce e in ambiente cordiale e pulito.
Gregorio Destratis 04-11-2017

1/5
Sono stata a pranzo con il mio compagno, abbiamo...
Sono stata a pranzo con il mio compagno, abbiamo ordinato un tagliere da 20,00?. Porzioni abbondanti ma salumi di pessima qualità. Il tagliere era composto da salame milanese, pancetta piccante, mortadella e fesa di tacchino. Credevo di assaggiare del buon prosciutto (visto che si tratta di una prosciutteria) ma non era compreso tant'è che ho dovuto chiederlo. Cameriera sgarbata, chi ha dato 4-5 stelle non hai mai mangiato dei veri salumi!!
Alessandra Sarritzu 23-10-2017