4/5
Bel locale contemporanea e moda stile inglese...
Bel locale contemporanea e moda stile inglese panino ottimo bella gente accoglienza perfetta con tante birre artigianali
Koffi Gbonfoun 25-11-2017

5/5
Piccolo locale, ma fantastico. Gli hamburger sono...
Piccolo locale, ma fantastico. Gli hamburger sono tra i migliori mai mangiati a Roma e le birre sono sempre fresche e di qualitá. In zona decisamente il miglior posto.
ChoCoLate 24-11-2017

5/5
Sono cliente abituale del locale e, a mio parere,...
Sono cliente abituale del locale e, a mio parere, é uno dei migliori nella zona Pigneto, fortunatamente decentrato dall'isola pedonale. La qualità degli hamburger è ottima e la selezione di birre artigianali sempre nuova. Il rapporto qualità/prezzo la rende la miglior hamburgeria e birreria in zona. E forse tutta Roma.
Donato Orzo 13-06-2017

5/5
Ho scoperto questo locale qualche mese fa, per...
Ho scoperto questo locale qualche mese fa, per caso e non avrei mai immaginato che fosse così fenomenale. Ottime birre, di varie tipologie, tutte artigianali. Panini squisiti, da provare tutti, nessuno escluso. Ma anche gli stuzzichini, come ad esempio le patatine, sono di eccellente qualità. Assolutamente da provare, infatti appena posso, corro lì a mangiare. Inoltre lo staff, tra cui il proprietario, è disponibilissimo, preparato, ma soprattutto tutti molto simpatici.
Ilaria Paris 13-06-2017

5/5
Non sapendo dove mangiare dopo aver lavorato fino...
Non sapendo dove mangiare dopo aver lavorato fino alle 21, ci affidiamo a internet per la ricerca di un locale nelle vicinanze aperto di lunedì sera. Il nome e le recensioni hanno subito fatto propendere per questo piccolo ristorantino da pochi coperti arredato con semplicità. Il menu consente di scegliere soprattutto tra diversi burgers di manzo o pollo più un paio di vegetariani. Stuzzicanti le patatine "chips" di Avezzano preparate espresse anche con cacio e pepe e la tempura di verdure fresche. Ho letto che di giorno si può mangiare anche della pasta. Carne e pane dei burgers scelti sono di buona qualità. Il capitolo birre, solo artigianali, merita un discorso a parte: il proprietario del locale, persona competente ed appassionata, ci ha consigliato tra le tre birre alla spina disponibili con ampia descrizione delle caratteristiche peculiari delle bevande proposte, che generalmente vengono variate con cadenza quasi settimanale. In alternativa esistono diverse bottiglie sempre di birre artigianali soprattutto italiane. A mio parere i prezzi sono estremamente competitivi vista la qualità del cibo e la scelta non commerciale delle artigianali, che consente di far crescere anche realtà di birrifici di piccole dimensioni che creano questi prodotti con passione.
Alex TuX 11-05-2017