3/5
Posto carino nel cuore di Torino ma menù...
Posto carino nel cuore di Torino ma menù approssimativo. Peccato perché si usano materie prime eccellenti. Servizio nella norma.
Nunzio Giandolfo 11-02-2018

1/5
Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi...
Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi (?9.00) , c'erano due fette sottilissime di salame , una misera marmellata che nemmeno la cameriera ne conosceva il contenuto , due quadratini di formaggio , due fette di mortadella, il tutto ci è sembrato eccessivo per il prezzo e la quantità/qualità data. Come primo un raviolo( che non era un raviolo, molto pesante e nauseante) e un agnolotto al sugho d'arrosto. Il tutto è stato non gradevole , appunto ci siamo trovati male sia per il prezzo elevato e la qualità dei prodotti. Positivo: carta dei vini,vasta scelta .
Alice Rossi 13-01-2018

5/5
Che scoperta
Spinti dallo sconto del 50% su TheFork abbiamo dciso di provare questo locale. Appena arrivati eravamo un po? titubanti dato l?aspetto del locale, piccolino, con una brutta insegna e con poca gente
DFcharlie 25-11-2017

5/5
Esperienza da ripetere quanto prima. Localino...
Esperienza da ripetere quanto prima. Localino caldo, accogliente e personale squisito. Vino estremamente buono. Segnalo uno dei dolci più esaltanti (nell'equilibrio di gusto, nei contrasti azzeccati e nella realizzazione impeccabile) gustati negli ultimi anni. Per scoprirlo andate a provarli tutti.
Henry Kapdfer 15-11-2017

4/5
Cucina non convenzionale, è la definizione dello...
Cucina non convenzionale, è la definizione dello stesso gestore, e corrisponde al vero. Non si tratta di piatti semplici da Osteria, ma anche i prezzi sono un poco più alti di un'Osteria, comunque ragionevoli. Locale piacevole e molto "caldo", dove la bottiglia è la protagonista. Unico appunto: la quantità di vino servito al calice è stata un po' misera, 8? per un dito di Barbaresco. Ci tornerò volentieri!
Paolo Gilardi 31-10-2017

5/5
Sanno cucinare! Il vitello tonnato è fatto molto...
Sanno cucinare! Il vitello tonnato è fatto molto bene, con il taglio giusto di carne e la salsa rispettosa della tradizione piemontese, senza tuttavia appiattirsi su essa. Gli gnocchi sono autentici gnocchi, preparati bene, che non si appiccicano al palato, leggeri e nel contempo gustosi. Il nostro vicino di tavolo ha gustato il galletto, il cui buon profumo arrivava fin al nostro tavolo. Un posto in cui torneremo. Eccellente.
Maria Cristina Migliore 20-08-2017

1/5
Lentezza MORTALE
3 tavoli occupati in tutto il ristorante. Dopo un'ora NIENTE in tavola, dopo un'ora e mezza piatti assemblati male (invertiti gli ingredienti dei roll) e disgustosi. È anche un euro più caro degli
Elianto82 16-04-2017

4/5
sushi ottimo
Abbiamo provato questo ristorante di sabato sera. Ottima l'accoglienza, molto carino e moderno il locale.Si nota che è nuovo. Alcuni tavoli normali, altri a muro con sgabelli. Piccolo, comunque. Ho
889cinziaa 05-04-2017