1/5
Una pausa pranzo......la prima e ultima
Mi reco con le mie colleghe all'otto gallery,destinazione old wilde west sperando di mangiare velocemente e fare un giretto per negozi(2 ore di tempo per la pausa pranzo)....arrivo ore
chiarae266 07-03-2018

5/5
festa di compleannoiii
ho prenotato per il compleanno di mia figlia al lingotto , ho trovato un bravissimo ragazzo penso sia il direttore anche xche' aveva una cordialita' e un efficienza incredibile e poi con i bimbi ci
luigiatota 02-03-2018

2/5
C'è da essere perplessi.
mal gestita la prenotazione, tavolo scomodissimo per tutti quelli che eravamo, persone ammassate, senza spazio per passare. Qualche problema con le ordinazioni, alcune doppie altre non troppo
Kristo2013 28-02-2018

1/5
Le condizioni di igiene scarseggiano. Bicchieri...
Le condizioni di igiene scarseggiano. Bicchieri sporchi e troppo vecchi. Le commesse inesperte e poco dedite alla clientela.
Giulia Delf 14-02-2018

5/5
Ottimo come del resto ogni locale di questa...
Ottimo come del resto ogni locale di questa catena. Personale gentile e dinamico. Ottima qualitá/prezzo sui piatti. Unica pecca è il bagno che è un po piccolo. Per il resto si mangia sempre bene e tanto.
Funny Gamer 08-02-2018

2/5
Per essere un old wild è molto più basso di...
Per essere un old wild è molto più basso di qualità e disponibilità del personale rispetto agli altri.Ho mangiato qui due o tre volte, tutte esperienze negative con ordini sbagliati o arrivati dopo tantissimo tempo di attesa. Nulla a che vedere con l'old wild di parco dora, quello si che lo consiglio.
Rebecca Firma 04-02-2018

3/5
Locale nella media, particolare l?arredo in tema...
Locale nella media, particolare l?arredo in tema selvaggio West. Vasta l?offerta di hamburger, carne alla griglia, patatine e salse varie. Un fast-food un po? più posato. Il servizio non è eccellente ma i camerieri sono educati. Le ordinazioni vengono prese tramite palmare, quindi è più difficile sbagliarsi. Non indicato per una serata romantica.
Maurizio Vrenna 01-01-2018

1/5
Servizio molto lento (locale pieno ma tavoli vuoti...
Servizio molto lento (locale pieno ma tavoli vuoti all'interno) , cameriere sempre di corsa e di conseguenza richieste ripetute sempre un paio di volte prima di ricevere risposta, o prima che ricordino effettivamente cosa è stato chiesto. Piatti quasi lanciati sul tavolo per la fretta. Ciononostante tutti molto gentili, unica nota positiva. Grigliata ordinata a cottura media ma cotta malissimo e abbrustolita, pollo impossibile da tagliare e wurstel bruciati da un lato, verdure crude dentro e bruciate fuori.. Per 30? ci si aspetta molto di più in un piatto, per giunta provato molte volte in altri ristoranti della catena e sempre ottimo. Bagno con lavandino rotto e acqua (si spera) per terra vicino al wc mai trovato del tutto funzionante, quindi per me da considerarsi inutilizzabile. Peggior ristorante della catena mai provato, da non tornarci o comunque andarci senza aspettarsi la qualità che solitamente eleva l'Old wild west dall'universo dei fast food. Molto delusa, soldi spesi male.
Marzia Conte 18-12-2017