5/5
Top!
Cena con amici... iniziamo con tagliere di salumi e tapas variadas: ottima la mortadella del presidio slow food! Tapas sfiziose. Passiamo ai piatti: anolini in brodo e tortelli fatti a mano
Un membro di TripAdvisor 03-02-2018

5/5
Bravissimi
Siamo tornati a cena dopo circa 3 anni ed abbiamo passato un'ottima serata. Taglieri di salumi veramente buoni (prosciutto come difficilmente si trova a Parma), Bomba di riso con piccione
bucciotti 13-01-2018

5/5
Mousse di fagiano
Per il ? cenone ? dell?ultimo dell?anno ho avuto occasione di assaggiare come antipasto la MERAVIGLIOSA mousse di fagiano di Angela piatto che unisce la tradizione della selvaggina alla cucina
M2962GHmatteoa 11-01-2018

4/5
Il ristorante è molto bello: arredato e decorato...
Il ristorante è molto bello: arredato e decorato con gusto volutamente eccentrico e retrò ma senza esagerare. Il menù è interessante e spesso rinnovato, anche se per me un po' troppo "esotico" a tratti. Il costo è nella media o appena superiore. Servizio gentile e disponibile ma non coordinatissimo con la cucina. Tuttavia la nostra cena non ne ha risentito più di tanto. Consigliato!
Luvi Salvatori 09-01-2018

5/5
La quinta stella rischiava di giocarsela il...
La quinta stella rischiava di giocarsela il riscaldamento difettoso, è un po' complicato mangiare col freddo... Ma hanno compensato il servizio, l'ambientazione, la qualità e l'eterogeneità del menu, la cantina a dir poco sterminata (la carta dei vini è una specie di enciclopedia), il conto più che equo e un piccolo sconto finale. Da tornarci più e più volte.
Francesco P. 30-12-2017

2/5
"Enoteca più che ristorante". Ad accoglierci una...
"Enoteca più che ristorante". Ad accoglierci una sala vuota, tanto da farci pensare che il ristorante fosse "Fuori Servizio"; un cameriere poi ci fa accomodare sul retro nell' enoteca. Abbiamo prenotato con una promozione 2x1 di Vodafone in cui VENIVA SPECIFICATO che bisognasse ordinare minimo 2 piatti. Dopo aver ordinato 1 antipasto e 2 primi, (e successivamente avremmo voluto ordinare 2 dolci), la cameriera viene a dirci che nella promozione è OBBLIGATORIO ordinare 3 piatti a persona e nonostante la nostra dimostrazione (SCRITTA DA LORO), che invece diceva che bisognasse ordinarne almeno 2, siamo stati obbligati ad ordinare 3 piatti a testa! A rovinare la serata, in seguito, dopo aver ordinato un piatto, ci viene detto che era finito! (Nella sala c'erano 6 clienti). In conclusione, ristorante estremamente disorganizzato, poco chiaro e scorretto. Peccato, perchè la qualità dei piatti è buona.
alessandro bia 08-12-2017

2/5
Location buia e "rustica", non raggiungibile in...
Location buia e "rustica", non raggiungibile in auto (zona pedonale ) . Accoglienza fredda come i bagni del locale (trascurati e sporchi , con sciacquone nel bagno degli uomini non funzionante ). Servizio buono ma freddo , tagliere antipasto veramente misero per il prezzo a cui è offerto . Primi buoni , ma ancora una volta molto ma molto scarsi sulla quantità. rapporto qualità prezzo veramente non accettabile .vino servito buono , ma in Emilia terra di vini in una "locanda " ci si aspetta una specializzazione sui vini del luogo. Il locale sarebbe anche apprezzabile se fosse tenuto meglio e i prezzi fossero più adatti alla sua naturale destinazione . inoltre si pretende che un locale ,nel 2017 ,dove il segnale internet è assente abbia il wifi gratuito. È per il costo della cena 40? a testa abbia dei bagni decenti. Consigliato: assolutamente NO .
Mario Topo 03-12-2017

1/5
Cibo nella media, senza particolari specialità....
Cibo nella media, senza particolari specialità. Pessimo rapporto qualità prezzo; 9 euro di coperto in due, neanche al centro di Capri! Attenzione quando ordinate il vino... ce ne è stato servito uno diverso da quello ordinato...ovviamente più costoso e senza avvisarci del cambio.. Mai più!
Ascoli Piceno 22-10-2017

4.5/5
ideale per una cena a due!!! e soprattutto per...
ideale per una cena a due!!! e soprattutto per esperti del bicchiere, molto carino!!!!!
Nicola B. 05-11-2011