5/5
Master Onda Blu
Onda blu è un nome una garanzia ,a Siracusa ,sulla freschezza e l'abbondanza del pesce. Da oggi è un punto di riferimento per la buona ristorazione. Di sicuro non è un posto economico ma quando
GiovanniGold 23-03-2018

4/5
Per chi ama le cozze
Chi ama le cozze e passa da Siracusa non può non fare tappa in questo ristorante con annessa pescheria. Da provare.
ErosMugnaini 04-03-2018

4/5
dalla vasca alla padella
Appena entri ti ritrovi in una pescheria con diverse vasche contenenti cozze, vongole, astici, etc...Poi entri nel ristorante. Abbiamo mangiato molto bene. Non poteva essere che così. Chi ama il
gabriellafurlanetto 03-03-2018

1/5
Dopo una attesa infinita uno spaghetto alle...
Dopo una attesa infinita uno spaghetto alle vongole insipido e con pocHe vongole e molte bucce. Una delusione
Alfonso Ferrara 24-01-2018

4/5
Ottimo pesce. All'entrata si sente odor del mare....
Ottimo pesce. All'entrata si sente odor del mare. Molto di classe, personale gentile e cortese. Prezzi un po alti, ma per le circostanze giustificato . Ampia scelta di vini.
Leonardo Tropeano 01-11-2017

5/5
Esperienza indimenticabile e sicuramente da...
Esperienza indimenticabile e sicuramente da consigliare! Ambiente ben curato è pulito, personale accogliente e disponibile e ovviamente uno dei pasti migliori di sempre! Piatti deliziosi, ben presentati e soprattutto materie prime freschissime, persino la pasta al pomodoro delle mie bambine profumata di basilico fresco e pomodori freschi! La zona pescheria con tutte le vasche di frutti di mare e pesci vivi era davvero caratteristica! Complimenti davvero a tutti x la qualità del cibo e per l'attenzione ai dettagli....complimenti anche x la pulizia dei bagni....mai visto in un locale pubblico!
LUCIA Baglioni 29-08-2017

3/5
Siamo un gruppo di famiglie e abbiamo telefonato...
Siamo un gruppo di famiglie e abbiamo telefonato pensando di prenotare presso il locale di Via della Maddalena di cui avevamo avuto buone recensioni dal gestore della struttura dove soggiornavamo. Al momento della prenotazione non hanno precisato l'esistenza di due locali e abbiamo quindi appreso la cosa recandoci nel locale sbagliato. La cameriera pretendeva che ordinassimo pietanze uguali essendo un gruppo numeroso, ma avendo ognuno desideri diversi abbiamo scelto di ordinare alla carta e questo ci è stato fatto pesare e ha comportato tempi lunghi di attesa. Abbiamo richiesto due tipologie di vino presenti sullla loro carta dei vini ed erano sprovvisti di entrambe. La pepata di cozze era molto piccante mentre nel menù non era indicata la presenza del peperoncino a cui io sono intollerante. Ho richiesto quindi una porzione di cozze senza peperoncino che mi è stata servita in tempi abbastanza brevi ma che era priva di olio, aglio e prezzemolo e non sapeva di nulla... e tra l'altro sul conto era stata indicata la porzione di cozze che avevo chiesto in sostituzione di quelle piccanti (che i miei amici hanno mangiato per non mandarle indietro). Abbiamo fatto notare la cosa e con qualche lamentela hanno stornato l'importo delle cozze. In generale non siamo rimasti soddisfatti nonostante alcune pietanze fossero buone.
Tiziana Delmonte 26-08-2017

5/5
Pesce fresco e chef bravissimi! Piatti fatti in...
Pesce fresco e chef bravissimi! Piatti fatti in maniera perfetta e posto molto elegante, che mi piace molto come è stato arredato; gli spaghetti con i ricci squisiti, non sono assolutamente i soliti "slavati". Buonissimi anche spaghetti al nero di seppia e quelli agli scampi, come tutto ciò che abbiamo ordinato d'altronde. Unico tallone d'Achille la lentezza nel servire i piatti di sera nei giorni festivi, ma è una pazienza meritata. Comunque andando a pranzo in giorni feriali, non si incontra questo problema, e anzi, sono molto veloci; aggiungerei che consiglio di prenotare nei giorni festivi. Complimenti!
Simone Loreto 24-08-2017