5/5
top
bravissimi..locale piccino ma molto carino, piatti buonissimi e menù vario, vino buono, conto che meglio di così penso sia impossibile..ci fosse una lode gliela avrei data..tornerò
AlbertoG74 26-03-2018

1/5
Costa poco, punto a favore. Quindi cosa vuoi...
Costa poco, punto a favore. Quindi cosa vuoi pretendere. Certo, questo posso pensarlo io come cliente di buon cuore, ma non può né deve pensarlo chi sta in cucina. Il locale è piccolo ed occorre prenotare con larghissimo anticipo che manco il Tannheuser a Bayreuth, cosa che certamente alza le aspettative... Purtroppo, però, come non volevasi dimostrare, l'esperienza è stata deludente. Primi cotti malissimo, al limite dell'impresentabilità (le trofie al nero di seppia), o salatissimi e al limite della non edibilità (gli spaghetti alla chitarra). Buona la tartare di tonno (con una cipolla bianca tagliata con l'accetta, ma vabbè) e i gamberi alla griglia. Direi basta.
Mario Pagano 26-03-2018

5/5
Bravi ragazzi
Abbiamo preso stoccafisso con paté di olive e tartata di tonno con pesto. Entrambe buonissime. Io ho proseguito con i mandili al pesto e il mio compagno con i ravioli al pesto bianco davvero ottimi
saramA8104YQ 25-03-2018

5/5
Pausa pranzo ottima
Menù fisso a 10 euro, primo secondo acqua vino caffè, tutto si pesce. Piatti abbastanza abbondanti è molto buoni. Consigliato prenotare in anticipo.
andreapH5163TH 25-03-2018

5/5
Update marzo 18: ormai ci vengo spesso e...
Update marzo 18: ormai ci vengo spesso e volentieri. Oggi è al n* UNO su 1747 ristoranti a genova. Fantasia e qualita'. In settimana ho mangiato gli spaghetti alla chitarra al pesto di carciofi.. ed erano da estasi culinaria (cool cooL!!!) . Chiuso a pasqua e pasquetta (complimenti a chi predilige la convivialita' e la santità delle feste rispetto al profitto) dic 17: L'ostaietta chiude dalla sera di natale all'8. Il cibo è sempre piu' buono: condito in modo eccelso ma facile da digerire, il pesce è a dir poco freschissimo e ti lascia una piacevole sensazione: i calamaretti sono tenerissimi, la buridda una vera scoperta, riesco a spazzolare i primi (cosa che non faccio mai altrove) : che dire? ho gia' prenotato per l'anno nuovo! aggiornamento: E' una favola..è un piacere continuare a venire e a mangiare in un posto del genere: il personale è sorridente, i cibi spaziali (e si..perchè quando sei tutto concentrato nel grande piacere di mangiare tutto il resto scompare). I piatti non sono tantissimi, ma deliziosi, la pasta col nero di seppia tirata a puntino (è la prima volta che la mangio con la bottarga..e non ho osato metter sopra il grana...) con pomodorini dolci che contrastano con altri sapori. Pesce delizioso.. Dolce piacevole. Continuavo a guardarmi intorno per veder gli altri piatti...e vedevo solo visi soddisfatti. Bene Bravi Bis 29 giugno 2017: esperienza :sapevo sarei ritornata: ho mangiato proprio divinamente: le trenette black and white, cotte al punto giusto condite con una meravigliosa salsina di pomodoro , gamberoni e brandy eran lussuriose ed esaltate da un pizzico d'olio al peperoncino (facoltativo) decisamente da ricordare. La tagliata di tonno al balsamico si scioglieva in bocca. Il pesce persico con una salsina giaceva su un letto di cipolle caramellate. ampia la scelta del menu' a pranzo , 3 primi e 5 secondi (di pesce). Grande attenzione anche a chi è allergico o intollerante. Marco (il cuoco) si è premurato di accontentare preparando qualcosa al volo. Se volete qualcosa di speciale se telefonate in anticipo vi verranno incontro. Caldamente raccomandata la prenotazione perchè il locale è piccolo. Si vede la cucina, E' a conduzione familiare. ed è pure tutto pulito (compreso il bagno). Seconda volta..e non vedo l'ora di tornarci :-D giugno 2017 locale delizioso, cibo altrettanto buono, prezzi piccoli piccoli, un luogo informale e divertente dove mangiare cucina tipica: pasta deliziosa, pesce fantastico, cuoco spiritoso, personale accogliente: che volere di piu'? vicino allo stadio dove c'è anche il parcheggio, è a 600m da brignole (uscita canevari , dove c'è la metro) oppure bus 13-14-15 fermata moresco2
isa rossetti 22-03-2018

3/5
Trattoria molto rustica e familiare. Atmosfera...
Trattoria molto rustica e familiare. Atmosfera confusionaria. Menú con scelta limitata. Servizio veloce. Prezzi bassissimi. Valido per pranzi veloci senza troppe pretese. Senza dubbio meglio un pasto qui che al Mc Donald od al bar.
Maurizio Ercolani 17-03-2018

5/5
Davvero ottimo! Oltre al mangiare cucinato con...
Davvero ottimo! Oltre al mangiare cucinato con passione (che è la cosa più importante), il proprietario/cuoco e le cameriere sono davvero gentili e disponibili ed il locale è piccolo ma confortevole! Straconsigliato! Purtroppo però bisogna prenotare con largo anticipo per la cena (io l'avevo fatto 3 mesi fa) però ne vale la pena!
Claudia Corradengo 25-02-2018

1/5
La location e' molto rustica e piccola ...il menu...
La location e' molto rustica e piccola ...il menu piuttosto scadente ( qui si spiega menu fisso 10?) pasta ripiena con cottura cruda stessa cosa con la pasta al pesto con un pesto tendente al gusto acido o comunque un pesto molto scarso.. il secondo pesce ma più che pesce erano lische ... alla fine ci viene detto caffè' o dolce ( che vi dico e' fuori menu' dei 10? al contrario del caffè' che e' compreso ma non viene detto o comunque non ho letto bene ) scegliamo il dolce un mini tiramisù' con svariate varianti di gusto e direi molto buono l'unica cosa purtroppo. sconsiglio se qualcuno ha molte pretese ...sicuro noi non ci torneremo piu'.
cristiano vallone 29-01-2018