4/5
Ambiente familiare e accogliente con piatti tipici della zona
Andiamo spesso con la famiglia in questo locale per trovare buoni piatti in un ambiente accogliente e la nostra ultima visita in occasione del presepe vivente a Jenne ci ha confermato la qualità del
L1696DDalessandrop 04-03-2018

3/5
Particolare
Sono venuto in questo locale su consiglio di un amico che lo conosceva, in compagnia della mia ragazza. Ho voluto provare il loro piatto tipico, gli 'ndremappi (mi sembra si chiamino così): una pasta
MassimilN 20-08-2017

4/5
Ottimo!!
Antipasto buono, gnocchi veramente eccezionali!! ottimi i secondi.. grande scelta del menù. Prezzi onesti e giusti per quello che abbiamo preso! Lo Consiglio!!
Reipad89 17-08-2017

3/5
Una pasta a parte - Mangiare a 90 km da Roma e 800...
Una pasta a parte - Mangiare a 90 km da Roma e 800 m s.l.m. richiede stimoli più urgenti del pur rispettabile appetito. P.es. immergersi nella suggestione dei monasteri sublacensi o dello sperone di Vallepietra. E Jenne è proprio a metà strada. Decenni fa una celebre Guida ai ristoranti d'Italia segnalava in paese una deliziosa Signora capace di allestire un ristoro minimalista votato alle due virtù locali: trota d'Aniene e pasta fatta in casa. La Signora si chiamava Tilde e la pasta "i 'ndremmappi": una delle tante tradizionali paste acqua e farina d'Italia, che qui storicamente s'insaporisce di condimento rosso piccante e alici transumate dal Tirreno. La Tilde non ha lasciato eredi gastronomici diretti, e la sapienza di quella sua pasta, resterà irripetibile. Eppure la tradizione si preserva, oltre che nel riserbo delle singole famiglie, in un paio di locali appena fuori paese. Io l'ho provata, con soddisfazione, all'Ostello "Il Lescuso", attaccato al campo sportivo. La sala può approntare, linda e pinta, un bel numero di coperti o accogliere, con pari dignità, quei singoli viandanti che si materializzassero in mezzo alla settimana. Pulizia, decoro, cortesia, buona e sana cucina domestica e, p.g.r., nessun effetto speciale. Importi extraurbani (ndremmappi 8 euro, trote 9, rosso della casa 5) per un pasto completo e diverso dal solito a 25 euro. N.B.: per indisponibilità di linea telefonica, qui si paga solo in contanti.
cesare lodolini 24-09-2016

4/5
Tutto buono...
Tutto buono
Olympia Russo 20-08-2016

4/5
Si mangia bene originale il servizio....
Si mangia bene originale il servizio.
augusto tempesta 26-07-2016

4/5
Jenne. Il paese delle meraviglie.... Cuore del...
Jenne. Il paese delle meraviglie.... Cuore del parco monti simbruini, Spirito e tradizione del presepe vivente, Anima e fuoco della grande pantasema.
marco saccucci 23-11-2012

5/5
Ci siamo appena stati, posto molto bello immerso...
Ci siamo appena stati, posto molto bello immerso nella natura e si mangia benissimo.
Un utente Google 08-08-2011