3/5
Piacevole al palato quanto sgradevole all'orecchio
Nulla da dire sulla bontà del cibo e la gentilezza del personale , è da tenere in conto però che se il locale è pieno diventa molto rumoroso . Nel nostro caso una comitiva di ragazzi ha reso il
crodillo78 18-03-2018

3/5
Bene ma mi aspettavo di più
Abbiamo preso il menù degustazione che prevede un antipasto di affettati e polenta, tris di primi, tris di secondi e vino a volontà. Buoni gli antipasti: tagliere abbondante di salumi accompagnati da
Marco0487 03-03-2018

3/5
Cosi cosi
Non il massimo del servizio ..alcuni cibi cosi cosi ,altri troppo cotti o sciapi,di tradizionale solo il nome Osterèa. Delusi.
pippimilla 27-02-2018

5/5
Cerchi piatti tipici? Qui sei al sicuro. Porzioni...
Cerchi piatti tipici? Qui sei al sicuro. Porzioni giuste per assaggiare tutto. Il gelato polenta e latte me lo ricorderò per molto, veramente UNICO.
Massimo Ghioni 12-02-2018

5/5
Ci sono stata con il mio ragazzo e alcuni amici...
Ci sono stata con il mio ragazzo e alcuni amici per cena all?ultimo dell?anno e ne sono uscita veramente soddisfatta. Innanzitutto, personale cortesissimo, veloce e la signora che ci ha servito era di una simpatia assurda. Nonostante il locale fosse pieno e non ci fosse il menu fisso, i tempi del servizio sono stati perfetti; quel poco di pausa per staccare dalla portata precedente senza tuttavia dover aspettare troppo per la successiva. Bravissimi. Il cibo molto buono e tradizionale. Ho preso come antipasto un tris di selvaggina veramente ottimo e ho assaggiato la bresaola del mio ragazzo e pure quella davvero consigliata. Per secondo ho ordinato una tagliata di manzo, buonissima, morbida e cotta perfettamente con contorno di classica polenta gialla bergamasca. I prezzi sono, a mio avviso, nella media, considerando anche L effettiva qualità del cibo e L abbondanza delle porzioni. Da provare! Comodo il parcheggio interrato vicinissimo al ristorante.
Sara Mariani 06-01-2018

5/5
Ambiente caldo e accogliente, personale molto...
Ambiente caldo e accogliente, personale molto socievole. Cucina tipica bergamasca di ottima qualità, dai salumi ai formaggi ? e soprattutto la polenta. I primi ? sono fatti tutti con pasta fresca, ottimi. Ho mangiato un filetto veramente buono, molto tenero e saporito. ? Buoni anche i dolci, ? tutti preparati in casa, e dulcis in fundo...la grappa! Pota l'é búna!
Jerry Rizzi 29-11-2017

5/5
Molto cordiali e disponibili (sono stati molto...
Molto cordiali e disponibili (sono stati molto d'aiuto nei confronti della mia ragazza, intollerante alle farine bianche, nel cercare di capire cosa potesse e cosa non potesse mangiare). Locale accogliente e caloroso, cibo e vino di ottima qualitá (provati: "stinco di maiale con polenta gialla", "cingiale con taragna", "creme caramel", "vino bianco della casa"); il tutto a prezzi modici (poco meno di 20 a persona). Consigliatissimo sopratutto se cercate un locale tipico.
Daniele Casella 30-10-2017

4/5
Un po' nascosta alla vista, da Anetì si ritrova...
Un po' nascosta alla vista, da Anetì si ritrova l'atmosfera delle osterie di una volta, tra colori pastellati, pietre a vista e tovaglie quadrottate. Un tocco di magia lo fanno le botti da mescita a vista. Piatti semplici della cucina tipica bergamasca molto ben cucinati, con materie prime di qualità. Menù pranzo a 8? (senza vino e caffè) con primi nella norma e secondi decisamente ottimi. Consigliato soprattutto a chi vuol provare la cucina tipica.
Stefano Mologni 07-10-2017