2/5
Alternativo, ma senza grinta
Osteria con arredi di una volta che ti fanno sentire negli anni settanta; non c?è servizio al banco e, ci sta, ma ?dietro il banco? bisognerebbe essere più sorridenti, affabili e disponibili: con una
atrevisiol 01-01-2018

5/5
Non è un ristorante, è una splendida osteria
Non sono stata Ai Preti di passaggio, o meglio, ci sono stati tanti passaggi della vita, Ai Preti. Dai tempi dell?università, a quelli attuali di seconda post adolescenza consapevole. Puoi leggere
396margheritaz 19-11-2017

3/5
Discreto
Ambiente particolare, rustico. Dà sulla strada, quindi forse non è il luogo migliore per un aperitivo in tranquillità. Non c'è servizio al tavolo, ma nel complesso una scelta non male.
Aalbee 15-10-2017

5/5
Tipica osteria veronese con concertini e serate...
Tipica osteria veronese con concertini e serate deliziose con gli amici. Molto accogliente con luci calde. Personale gentile. Buon vino, buona birra, ottimi spuntini e bella gente. Da non perdere assolutamente se non ci siete mai venuti! Consigliatissimo!
Chiara Novelli 14-10-2017

4/5
Posticino carino e riservato. Buon cibo e...
Posticino carino e riservato. Buon cibo e personale gentile
Maura Briozzo 02-10-2017

1/5
Cameriere maleducato e indisposto, abbiamo...
Cameriere maleducato e indisposto, abbiamo ordinato due chupiti di vodka alla menta e ci ha dato solo lo sciroppo alla menta spacciandolo per vodka e senza scontrino,quando gli abbiamo fatto notare entrambe le cose il ragazzo al banco ci ha cacciate fuori, pessimo mai più.
Kristi Oxa 20-07-2017

5/5
Molto informale, molto universitario. Ma ha un...
Molto informale, molto universitario. Ma ha un fascino tutto suo, ottima selezione di birre alla spina. anche musica live.
Giuseppe Smoke 26-04-2017

4/5
Locale carino, un po' alternativo. Buona scelta di...
Locale carino, un po' alternativo. Buona scelta di birre, prezzi nella norma. Tuttavia la mia birra era abbastanza sgasata, annaquata quasi... Molto buona lo stesso. Essendo un'osteria non c'è il servizio al tavolo, ma si deve andare al bancone. Ha interessanti iniziative, come il vestirsi da preti a carnevale, ed avere così un menù scontato con gnocchi e birra.
Matteo Breda 19-11-2016