5/5
Cibo buono, prezzi bassi, anima da trattoria retró
Voto 10! Locale un particolare, stile di una trattoria alla buona la definirei un po trattoria hipster veneta. Personale gentile. Chi scrive prezzi cari mi domando se ha una vaga idea dei costi di
Lifeisshort1984 17-01-2018

5/5
Questo locale è stato una vera sorpresa. Un...
Questo locale è stato una vera sorpresa. Un ristorante d'altri tempi dove si trova un ambiente accogliente gestito più che da dipendenti da un gruppo di amici. L'arredamento sembra spartano ma se lo si osserva attentamente si scopre che ogni cosa ha una sua storia e un suo perché. Il cibo (alla fine si va li per quello) è veramente buono e con porzioni generose. Non esiste menù e quindi non è possibile verificare il prezzo che però arrivati alla cassa abbiamo scoperto essere molto più che onesto. Nota finale: il cameriere è un musicista/cantante a tutto tondo che se può a fine serata offre qualche perla agli ospiti. Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff per la bella serata che ci hanno fatto passare!
Tizio Qualunque 16-01-2018

3/5
Pranzo festivo.
Locale molto difficile da trovare. Cucina valida sopratutto negli antipasti, e nei primi. Servizio buono, locale molto spartano. Prezzi nella media.
alfredomazzetto 15-01-2018

3/5
Discreto ma può migliorare
Il locale rappresenta la classica osteria senza troppe pretese. Il personale è molto gentile e disponibile. Gli antipasti della casa sono davvero gradevoli, la grigliata direi come quantità
saracQ7951AZ 14-01-2018

4/5
Trattoria o osteria, poco cambia, si mangia...
Trattoria o osteria, poco cambia, si mangia benissimo, la qualità e la quantità è assicurata. Il tutto accompagnato da ottimo vino e ottimi dessert. Non aspettatevi il classico ristorante formale; ripeto qui si viene a mangiare e a bere bene. Personale simpatico e cordiale. Un posto in cui tornare senza ombra di dubbio
Gian Manz 03-01-2018

5/5
Luogo accogliente e alla mano, antipasti...
Luogo accogliente e alla mano, antipasti fantastici ed abbondanti, con due piatti di salumi misti e formaggi abbiamo mangiato in 10. In caso si vada in più persone è possibile fare un tris di primi. In totale, birra+antipasti+tris di primi+caffè abbiamo pagato 22? a testa. Un prezzo irrisorio per la qualità e la quantità. Ultimo ma non per non importanza, il cuoco è davvero simpatico e alla mano.
Matteo Moro 03-01-2018

3/5
Andata di venerdì sera con colleghi, il locale...
Andata di venerdì sera con colleghi, il locale era al completo, lo spazio fra i tavoli piuttosto esiguo, per di più c'era musica dal vivo e quasi non si poteta chiaccherare (dal mio punto di vista troppo caos). Il posto è fuori mano, decisamente rustico ma caratteristico purtroppo c'erano anche ragnatele e lampadine mancanti e questo non va bene. Il cibo a partire dagli antipasti, ai tre primi e ai vari secondi con tre-quattro vassoi di verdure erano davvero abbondanti. I primi forse più buoni dei secondi perché alcune costate non erano state cotte bene e altre filamentose. Il personale disponibile veloce e gentile. Bravi! Il conto proporzionato per quello che si è mangiato.
Stefania Turrini 01-12-2017

3/5
Ci é stato consigliato da amici. Non ci é stato...
Ci é stato consigliato da amici. Non ci é stato proposto l'antipasto, ad altri tavoli abbiamo visto che lo hanno portato. In due abbiamo preso un primo, decisamente abbondante e molto buono. Abbiamo poi preso due secondi di carne. Una costata decisamente cruda (forse sarebbe stato meglio chiedere il tipo di cottura) ed un Angus decisamente nervoso. Il prezzo nella media alta di un osteria fuori mano.
Andrea Valentino 11-11-2017