3/5
Posto spartano ma abbastanza accogliente. Primi...
Posto spartano ma abbastanza accogliente. Primi non tutti all'altezza, lasagne e tagliatelle al ragù erano un po' insipide. Secondi di carne buoni, vino della casa che lascia a desiderare. Costo nella media con porzioni abbondanti, da provare più per il nome che non per la reale qualità del cibo.
Adriano Biagini 02-02-2018

2/5
Nel 2018 non puoi non avere il POS!!!!
Sono andato l?altra sera con un gruppo di amici posto carino osteria di una volta con una atmosfera accogliente anche a e sinceramente sono rimasto deluso da un po? di cose. Punto primo la signora ha
giacomob610 22-01-2018

4/5
Locale storico in uno dei lunghi più belli di...
Locale storico in uno dei lunghi più belli di Bologna, al Santuario della Madonna di San Luca. Locale accogliente con cucina estremamente varia: dalle ottime pizze alla trattoria con piatti della cucina emiliana. Ottimo anche per vegetariani. Buono il rapporto qualità prezzo. Locale senza barriere architettoniche. Consigliatissimo.
Sonia Alboresi 21-01-2018

5/5
È sempre una tappa obbligata quando torno a...
È sempre una tappa obbligata quando torno a Bologna con gli amici. Tutto ottimo e l'autentico clima da osteria contribuisce a rendere l' esperienza ogni volta unica.ottimo lo stinco. Io ho preso i tortellini in brodo,buonissimi,Ma anche gli altri piatti sono da provare.
Ileana Di Giacomo 14-01-2018

4/5
Atmosfera anni '70
Osteria che ti fa tornare a 40 anni fa... Ambiente spartano e luci soffuse.. atmosfera unica. In 4 abbiamo preso 2 crostini, 4 primi due dolci 2 caffè e 1 grappa. Il tutto accompagnato da 2 ottime
AnnaDG1 13-01-2018

3/5
Tipica trattoria dall'anima bolognese intrida di...
Tipica trattoria dall'anima bolognese intrida di vecchi ricordi di personaggi unici come Lucio Dalla o Francesco Guccini che erano soliti frequentare detta Osteria che tra l'altro ancora preserva intatta i tratti della bella epoca italiana. Piatti veri di una autentica cucina bolognese.
claudio luchetta 11-01-2018

4/5
Locale piccolo ma accogliente. Siamo stati accolti...
Locale piccolo ma accogliente. Siamo stati accolti dal titolare e uno staff molto simpatico e disponibile. Il tavolo che ci avevano riservato, essendo all'angolo della sala, era piuttosto stretto per noi (eravamo in 4). Comunque, alla nostra richiesta di spostarci, in tempo breve siamo riusciti ad ottenere un altro tavolo dove stare più larghi, nonostante il locale affollato. Menù non molto vario e tradizionale, un primo eccellente e un secondo nella norma, non cucina raffinata ma porzioni abbondanti.
Stefano Colombo 11-01-2018

4/5
Un?osteria di una volta, con un menù interessante
Un?osteria di una volta, come ormai a Bologna ce ne sono poche. Anzi, direi che il locale avrebbe bisogno quantomeno di una rinfrescata. Ciò detto, mi ha stupito il menù, che prevede un numero
ACFM 10-12-2017