4/5
Ottima trattoria a due passi da piazza Santo...
Ottima trattoria a due passi da piazza Santo Stefano. Dietro all'apparente scontrosità, l'oste è più che disponibile a dare consigli sulle porzioni più adatte e sui piatti del giorno. Pochi coperti: meglio prenotare.
Fabio Bettani 02-02-2018

3/5
Buono il cibo, ma, nonostante l'orario di chiusura...
Buono il cibo, ma, nonostante l'orario di chiusura previsto fosse alle 3, siamo stati sollecitati ad affrettarci già poco dopo mezzanotte. Ci è stata data una motivazione, ma allora va cambiato l'orario di chiusura dichiarato, per non ingannare il cliente.
Francesco Ranieri 29-01-2018

3/5
Location molto bella e caratteristica, ubicazione...
Location molto bella e caratteristica, ubicazione ottimale in quanto nel centro della città, di sicuro un bel posto dove passare una bella serata (purché ci si ricordi di prenotare con largo anticipo). Un solo appunto: essendo un'osteria, come si premuró di ricordarmi il ragazzo che rispose al telefono, pagare 25? per un piatto di salumi e formaggi così piccolo da riuscire appena a farlo bastare per due persone (così come indicato nel menù) non è stato esattamente conveniente.
francesca squarcia 21-01-2018

4/5
Osteria tipica, pochi posti ma accoglienza...
Osteria tipica, pochi posti ma accoglienza tradizionale. Piatti semplici ma gustosi. Merita la cotoletta alla bolognese da chiedere in questa variante come fuori menù.
Gianluca Marcato 16-12-2017

5/5
Venerdì sera tra amici
Abbiamo scoperto questo posto per caso... e siamo rimasti stupiti. Si entra con la tessera che ti fanno fare li ( validità 1 anno 8?) , posto molto carino . Proprietaria gentile e molto preparata
Erainvidia 08-11-2017

5/5
Se cercate un luogo che non si confonda tra i...
Se cercate un luogo che non si confonda tra i mille locali turistici di Bologna allora dovete fermarvi qui. Personale molto garbato e disponibile, piatti della vera tradizione e bell'ambiente da buona vecchia osteria. Non sono riuscito a ritornare per pranzo nel mio fugace viaggio ma ci ritornerò sicuramente. Vi consiglio di prenotare con un minimo di anticipo perché nei localini come questo capita di dover aspettare prima di potersi sedere.
Fabio Marrazzo 25-10-2017

5/5
Chi lo dice "ma la notte no"?
Ho conosciuto questo posto circa quattro anni fa; era diventata un meta regolare, dopo le uscite nel fine settimana. Ci sono tornata da poco, ora che è stato rinnovato, non soltanto
Fabz-in-trip 30-07-2017

5/5
nuova veste e antiche tradizioni
osteria storica bolognese, rinnovata in tutto e per tutto. Locale rivoluzionato, così come la cucina. Bravi
LucaB424 25-12-2016