5/5
Abbiamo conosciuto questo ristoro nel contempo di...
Abbiamo conosciuto questo ristoro nel contempo di un mio ricovero ospedaliero; da allora è stato una costante per noi due. Ora io non ho più corpo ma ogni volta che Claudio e Marco si incontreranno ci sarò pure io, in spirito, alla Cadrega e Bicer!!!
Maide M. 02-08-2017

5/5
Posto perfetto per bere un buon bicchiere di vino...
Posto perfetto per bere un buon bicchiere di vino e, perché no, una bottiglia! L'oste Marco sa consigliare bene! Ottima anche la cucina!
Antonella Maccherone 15-07-2017

4/5
È un ritorno al "veccchio" ristoro brianzolo...
È un ritorno al "veccchio" ristoro brianzolo senza tovaglie bianche ma con piatti curati al massimo
remo cornacchia 12-07-2017

4/5
Una vera Osteria come una volta. Si può fare un...
Una vera Osteria come una volta. Si può fare un aperitivo o mangiare con ottimi piatti brianzoli , tutto curato nei particolari. Piatti semplici e gustosi. Oppure acquistare da portare via o bere sul posto una buona bottiglia di vino . Una vera enoteca ben fornita.
Massimo Cupolo 23-06-2017

4/5
Cibo, servizio atmosfera rilassati e semplice....
Cibo, servizio atmosfera rilassati e semplice. Marco, il proprietario trasmette una grande passione per quello che fa e grande positività. Cibo buono e vini eccellenti. Apericena a 15 euro con calice di prosecco, antipasto della casa, 1 primo a scelta, 1 calice della casa. Tutto fatto al momento. Consigliato. Un luogo in cui torni per diversi motivi.
Sbiru Licchia 18-05-2017