3/5
Cenato bene ma....
Buone le lasagne e il vino, locale molto carino e oste gentilissimo ma esagerato il prezzo del tagliere.
rosarossa1969 10-02-2018

5/5
Fantastica
Mi ha sempre impressionato la legge di Pudder che recita:"chi comincia bene finisce male, chi comincia male finisce peggio". Però tale legge è stata finalmente violata all'osteria in oggetto. Già ero
alfredo047 09-02-2018

4/5
Davvero una bella sorpresa
Tipica osteria bolognese, il posto è piccolo, ma molto carino e ospitale, si mangia davvero bene anche se l'offerta è ridotta. L'oste gentile e accogliente. L'unica pecca è il conto abbastanza
laurasI6723WA 07-02-2018

5/5
Locale accogliente gestori estremamente gentili...
Locale accogliente gestori estremamente gentili menù eccellente
Nino Magnavacchi 04-01-2018

3/5
Buono ma troppo troppo caro. Posto molto...
Buono ma troppo troppo caro. Posto molto accogliente, personale gentile e competente. Ampia scelta di vini. Buona la selezione di affettati come antipasto, ottime le lasagne verdi al ragù, bocciati invece i tortelli alla zucca, erano secchi e mal conditi. Occhio però ai prezzi, posto davvero troppo caro!!! In due abbiamo speso 80 euro mangiando antipasto e primo con due calici di vino. Davvero esagerato.
Giorgio Sestili 28-12-2017

1/5
l'oste e' maleducato e non ha le capacita' di...
l'oste e' maleducato e non ha le capacita' di rapportarsi con il clienti
Nicola Fortini 30-09-2017

3/5
Un ambiente carino sotto i portici di Bologna,...
Un ambiente carino sotto i portici di Bologna, dove ho bevuto un buon Trento. Senza particolare lode ma con due note di miglioramento: la prima è che d'estate la porta spalancata e niente aria condizionata a Bologna abbassano di parecchio la qualità dell'esperienza (e su, a meno che non parliamo di ricchi alcolizzati, un calice in enoteca lo bevi per l'esperienza, mica per sostentamento) e l'altra è che alla domanda "cosa mi consigli?" un oste non dovrebbe mai rispondere con un'alzata di spalle! Magari fammi qualche domanda, cerca di capire i miei gusti o fingi di saperli già ma non alzare le spalle. Per tanto prendo il vino online e lo bevo a casa mia. Risparmiando.
Paolo Pustorino 24-06-2017

4/5
Locale particolare e molto accogliente,...
Locale particolare e molto accogliente, impressionante la vastità di bottiglie, molte anche antiche. Vasta scelta di vini accompagnati da un piccolo menù di piatti genuini, da non perdere l'ottimo tagliere di salumi e formaggi nostrani. Prezzi onesti, personale molto gentile e competente. Meglio prenotare perché i tavoli sono pochi.
katia giaccaglia 29-01-2017