5/5
Mozzarelle in carrozza spaziali!
In questo posto ho mangiato le mozzarelle in carrozza più buone del mondo , prezzi bassissimi qualità ottima. Ambiente molto retrò e stupendo.
923alvisec 15-01-2018

3/5
mi dispiace
Secondo me la mozzarella in carrozza è un altra cosa o almeno a Roma si fa in altro modo.locale carino per uno snack.
sabbri2018 15-01-2018

4/5
Tappa obbligatoria
Questo piccolo locale nel cuore di Treviso è davvero motivo d'orgoglio per i trevigiani. La mozzarella in carrozza che la resa famosa è spettacolare, ma anche gli altri "cicchetti" sono ottimi. Ci si
sarab825 14-01-2018

5/5
Vera osteria trevigiana! Se si vuole fare...
Vera osteria trevigiana! Se si vuole fare aperitivo con prosecco e un panino questi è il posto giusto. Prezzi contenuti, come da osteria. Ottima qualità degli affettati (mortadella tagliata direttamente con il coltello, come sarie da far!). Un po' piccolo per la quantità di gente che c'è solitamente, ma si può stare benissimo fuori.
Alessandro Menegon 06-01-2018

5/5
Vera atmosfera da tipica osteria trevigiana, dove...
Vera atmosfera da tipica osteria trevigiana, dove si mangiano buonissimi panini con la mortadella e altri stuzzichini, da accompagnamento ad una buona ombra di vino ovviamente. Personale efficiente e cordiale. Il posto è spesso affollato, ci sono due tavolini in piedi fuori e uno per sedersi dentro. Prezzi ottimi. Lo consiglio molto.
Giorgia Dal Pont 06-01-2018

4/5
Un posto come ce ne sono tanti con un pizzico di...
Un posto come ce ne sono tanti con un pizzico di rusticità che in centro a Treviso non ti aspetti. Molto buono il panino con la mortadella. Ci tornerò :)
Alessio Nencioli 21-12-2017

5/5
Ottima osteria tuttiinpiedi.. Atmosfera top.....
Ottima osteria tuttiinpiedi.. Atmosfera top.. Prezzi onestissimi.. Cibo e vino genuini.. Spesso affollata ma anche quello la rende unica nel suo genere.. Locale pericoloso perchè crea dipendenza.. Da frequentare assolutamente!!!
pi gi 24-11-2017

5/5
Superba OSTERIA senza concessioni all'hipsterismo...
Superba OSTERIA senza concessioni all'hipsterismo fighetto trevisàn. Dai vini ai salumi, qui tutto è "de casada" o quantomeno di origine controllata, dal décor alle bestemmie, tutta "roba nostrana". La ressa è un plus, un bagno di umanità aromatizzata all'aglio e vino che va goduto, degustato sul piano fisico. Personale gentile, consigliante, attento alle priorità del banco, serve con un sorriso regalando l'impressione di ricordarsi del cliente.
Paco Zane 25-10-2017