5/5
Cinque pallini sono pochi.
Locale molto carino e caratteristico, tra le maschere degli spiriti e le acquasantiere e i crocifissi in protezione. Menù ampio e prezzi adeguati alla qualità. Abbiamo mangiato Ciceri e tria (piatto
FFortunato 25-03-2018

4/5
Di successo
Meglio prenotare anche in giorni della settimana. Raffinato, non esclusivo. Non necessariamente accogliente, ma ottimo cibo. Fuori carta ho potuto avere spaghetti coi ricci, ottimi.
tripsTorino 24-03-2018

5/5
Serata con colleghi
Sotto consiglo di amici abbiamo prenotato in questo ristorante già consapevoli del gran livello qualitativo, ma dopo averlo provato devo dire di poter confermare l'altissima qualità. 10 e lode
923paolam 15-03-2018

3/5
Si mangia bene ad un costo superiore alla media e...
Si mangia bene ad un costo superiore alla media e spropositato. Servizio non all:altezza di quanto sembra . Ambiente misto lavoro famiglie, bambini (chiassoso) Tuttavia vale la pena di provare per la buona cucina e ottima cantina. 3 stelle.
Antonio Di Stefano 26-02-2018

5/5
Ottimo posto per un pranzo delizioso tutti...
Ottimo posto per un pranzo delizioso tutti prodotti di qualità presentati in maniera semplice ma eleganti. Lo consiglio.
Sandro Sportillo 10-02-2018

5/5
Assoluta eccellenza!!! Entri in un locale che...
Assoluta eccellenza!!! Entri in un locale che dall?estero sembra una bettola, per chi non lo conosce come il sottoscritto, ma una volta dentro ti ritrovi in una atmosfera da location di gran gusto, una bomboniere di trattoria tradizionale. Cucina tipica salentina ma con presentazione in piatto da 5 stelle e dal gusto eccezionale con prezzi di certo accessibili. Carta dei vini invidiabile con scelte veramente particolari per chi ama azzardare a spendere qualcosina in più per una bottiglia di alti livelli, ma trovi anche ottime bottiglie a prezzi accessibili a tutti. Servizievoli e cortesi. Complimenti.
Daniele Di Rende 25-10-2017

5/5
Consigliato dai proprietari del ns b&b è stata...
Consigliato dai proprietari del ns b&b è stata una meravigliosa sorpresa! Peccato che abbiamo potuto approfittare dei suoi squisiti piatti solo per due sere perché siamo stati solo due gg ma sono state due cene da applauso. E che dire del titolare? Una persona squisita. E il figlio? Non è da meno. È bello incontrare persone che amano la propria terra e il proprio lavoro e che ti fanno partecipi di questo amore. Spero di tornare presto! Grazie.
Nali Naly 29-09-2017

4/5
Appena fuori da un centro storico leccese dedito...
Appena fuori da un centro storico leccese dedito alla movida ma allo stesso tempo focalizzato su un offerta culinaria troppo turistica, ci si imbatte in questo interessante indirizzo dove i prodotti del territorio ed il buon vino si sposano in un bel connubio. Si mangia in un'elegante sala con volta in pietra che non manca di informalità, il menù comprende i piatti tipici della tradizione arricchiti da oculati accorgimenti che prevedono peraltro l'utilizzo di materie prime di primissima scelta e di presidio Slowfood. Proprio da quest'ultimo proviene l'ottimo capocollo accompagnato da burrata, e poi spaghetto di farro con melanzane e cacio ricotta, spaghetto Verrigni con tonno fresco, capperi e briciole di pane. Tra i secondi agnello, manzo e carne di cavallo. Il patron Piero Merazzi, competente ed aggiornato sommelier, saprà sicuramente consigliarvi al meglio per il vino, probabilmente stupendovi; ci ha fatto provare un Cabernet Sauvignon da bere freddo. Qualche piccola incertezza nel servizio non compromette l'esperienza nel complesso.
Alessandro Urso 24-08-2017