4/5
Ottimo e abbondante
É la tipica osteria che ti aspetti di trovare in un luogo sperduto della Pianura Padana. L'ambiente é decisamente rustico e ti viene servito tutto quello che la cucina ha preparato quel giorno. Si
724riccardof 11-03-2018

4/5
Struttura senza grosse pretese, pulito, personale...
Struttura senza grosse pretese, pulito, personale disponibile e cordiale . Cucina casereccia vecchia maniera. Se fossi nuovamemte in zona, ci ritornerei sicuramente!!
Francesco Mei 28-02-2018

4/5
ANCHE NOI STIAMO CON MARIO
Un Sabato sera all'insegna dell'allegria e della buona cucina. Con un ottimo servizio sono arrivate ottime portate, ben curate ed abbondanti; buon vino. Ambiente tipico delle trattorie lombarde
703danieles 18-02-2018

3/5
Ottima trattoria alla buona menù classico delle...
Ottima trattoria alla buona menù classico delle osterie lodigiane-milanesi prezzo assolutamente onesto titolare gentilissimo.Vale la pena anfare a trovarlo.
Gigi Cantoni 15-02-2018

5/5
Ottimo si mangia molto bene sia i primi piatti che...
Ottimo si mangia molto bene sia i primi piatti che i secondi, molto bene anche l'ospitalità di chi ci ha servito e del cuoco che di tanto in tanto passa per i tavoli a chiedere se si gradisce quanto servito, ottimo anche il rapporto qualità prezzo .... bene congratulazioni e continuate così grazie di tutto.
GIORGIO BORLONI 04-02-2018

5/5
IO STO CON MARIO
Il 18 gennaio nel nostro viaggio da Torino a San Candido ci fermiamo da Mario per esprimere la nostra solidarietà ed avere il piacere di conoscerlo. Persona semplice ed a modo, come tutta la
T4741PCmariob 21-01-2018

4/5
Meno male che il passato esiste ancora..nella sua...
Meno male che il passato esiste ancora..nella sua semplicità, genuinità e quella bella cordialità degli osti e del personale così gentile ed attento !!!! Un osteria vera, una vera casa x gli ospiti anche solo x una bottiglia di vino ed un affettato ... insieme agli Amis !!!
DORIANA GIALDI 10-12-2017

1/5
Pessima figura, come primi ci hanno proposto...
Pessima figura, come primi ci hanno proposto risotto o ravioli, optato per il riso che è arrivato pochissimo, scotto e acido. I secondi erano brasato o arrosti, abbiamo scelto il secondo con delle patate arrosto Vi descrivo cosa ci hanno portato: un piattino ovale con qualche pezzettino di non si sa cosa (la carne sembrava bruciata) ed era tutt'ossa. Io non sono riuscita a mangiare perché la quantità era irrisoria e poi non si sapeva cosa c'era nel piatto, mi sono limitata a mangiare le quattro patate. Non abbiamo chiesto nient'altro. Delusa sono uscita e mio marito è andato a pagare. E ora sono anche arrabbiata, ci hanno chiesto 50,00 euro per aver mangiato niente e male. Alla richiesta di spiegazioni, la signora che ha rilasciato la ricevuta, ci ha risposto di andare in cucina a parlare con il cuoco, ridicolo!
Cristina Tiranzoni 09-10-2017