5/5
Perfetta cucina locale
Ottimo vino e ottimo cibo. Siamo stati accolti e serviti benissimo, nonostante fosse sabato, nonostante non avessimo prenotato. Mix di primi e secondi per farci un'idea della cucina locale e siamo
Loveindie 22-01-2018

4/5
A nostro agio
Un locale dove ci siamo sentiti subito a nostro agio, informale e amichevole con molta professionalità. Eravamo 4 adulti e una bimba di 2 anni abbiamo gustato alcuni piatti tipici della tradizione
86francoc 22-01-2018

3/5
Qualità/prezzo ok
Cena di lavoro, prezzo più che corretto. Cucina semplice, ma gustosa. 2 Antipasti: petto d?anatra e lardo di patanegra (forse un po? troppo salato), 2 primi: strozzapreti ragù e piselli, vigili al
fillez 22-01-2018

5/5
Io e il mio compagno abbiamo trovato l'osteria...
Io e il mio compagno abbiamo trovato l'osteria camminando senza meta. Ma oggi scrivo e consiglio a tutti di andarci. Cibo tipico, vino buono, staff formidabile! Se passeremo di nuovo per Padova ritorneremo sicuramente all'Osteria dei Fabbri! ???
Arianna Barone 05-01-2018

2/5
Di passaggio in città, mi fermo nel locale per...
Di passaggio in città, mi fermo nel locale per pranzo attirato dalla posizione caratteristica e dalla affascinante vetrina. Chiedo di assaggiare le tipicità del luogo e mi vengono consigliati i bigoli al sugo di anatra e il baccalà alla vicentina. Inoltre chiedo alla signora, gentile ma sbrigativa, un calice di vino locale per accompagnare il tutto. I bigoli nella media e con un condimento che non trasmetteva particolari emozioni. Il baccalà buono, ma la porzione misera e il fatto che sto ancora aspettando il pane che richiesi come companatico non alza di molto la mia valutazione. Infine il vino. Lasciata alla signora la scelta, mi sono ritrovato con un calice di vino della casa, dall'odore carico di solfiti e dal gusto pessimo. Il tutto per la modica cifra di 40 ?. Non tornerò.
Alessandro Cabona 23-12-2017

1/5
Ci sono stato due volte. La prima ho mangiato una...
Ci sono stato due volte. La prima ho mangiato una zuppa di lenticchie cucinata svuotando il barattolo di lenticchie precotte nel pentolino e poi un tagliere misero. La seconda ho mangiato dei bigoli all'anatra devo dire abbastanza buona ma anche scarsa come porzione. Prezzi stellari. Per un primo almeno dieci euro, i secondi dai 15 in su. Cortesia dei camerieri molto falsa. Ti trattano come al Ritz ma poi se gli chiedi se per piacere ti cambiano venti euro con due da dieci ti fanno storie. Per chiamarsi trattoria devo dire che hanno una faccia tosta. Il cibo non è abbondante e il costo è alto. Ci sono altri ristoranti migliori a Padova fidatevi ;-)
Giuliano Alberton 14-12-2017

5/5
Locale caratteristico e accogliente, in pieno...
Locale caratteristico e accogliente, in pieno centro di Padova. Ottime le zuppe, ma in generale buono tutto. Anche il vino della casa è di qualità superiore alla media. Molto bene anche il servizio.
Fausto Orso 13-12-2017

4/5
L'Osteria dei Fabbri a Padova è un punto...
L'Osteria dei Fabbri a Padova è un punto fondamentale della mia accoglienza di amici ed ospiti. In un'atmosfera calda ed accogliente si mangiano tipici piatti della tradizione veneta, a volte ben elaborati e rivisti. Si trova nel cuore del centro storico di Padova a due passi da Piazza delle Erbe, dal Duomo, nelle vie del vecchio Ghetto. vale assolutamente una cena ed una passeggiata.
Riccardo Strada 16-10-2017